RASSEGNA - CdS: "Napoli, rientra Insigne", Tuttosport: "Ciao Gianni, hai visto Maradona", Il Mattino: "Walter Sabatini: "Spalletti un genio"

Napoli Magazine INTERNO

Il Corriere dello Sport apre con "Interminabile" in riferimento alla vittoria dell'Inter sul Venezia nei minuti finali.

In taglio laterale il saluto a Gianni Di Marzio: "L'addio a Di Marzio che scoprì Maradona".

Il Mattino dedica lo spazio in prima pagina a Gianni di Marzio: "Scopritore di talenti e innamorato di Napoli"

"Ciao Gianni, hai visto Maradona" il saluto a Di Marzio.

dS: "Napoli, rientra Insigne", Tuttosport: "Ciao Gianni, hai visto Maradona", Il Mattino: "Walter Sabatini: "Spalletti un genio". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo forti e stiamo bene, prima la salvezza poi possiamo anche tentare di arrivare in Europa Il centrocampista del Verona, Antonín Barák, in un'intervista a 'La Gazzetta' ha parlato del momento della squadra e delle sue ambizioni. (Calcio In Pillole)

Dopo il Napoli a fine anni Settanta, allenò anche Genoa, Lecce, Catania e Padova, città in cui ha poi scelto di risiedere. I funerali di Gianni Di Marzio, indimenticato allenatore di Napoli, Cosenza e Catanzaro morto all’età di 82 anni, si terranno martedì 25 gennaio alle ore 15 presso il Duomo di Padova. (PadovaOggi)

***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook*** Arriva anche il saluto del Direttore Sportivo Maurizio Pellegrino, sui social, mantenendo vivo il ricordo della figura di Gianni Di Marzio: “Ciao Gianni, sei stato un grande, hai scritto pagine ricche di storie, cocciuto, testardo, infinitamente competente, ironico, le tue sfuriate ed i tuoi rimproveri, ogni tua forma, ogni tuo ricordo, lo porterò per sempre dentro di me, tvb, RIP 🙏 ❤️💙 ! (Tutto Calcio Catania)

“Questo stanziamento, sommato ai 828 milioni già stanziati, permetterebbe di appaltare i lavori della Linea 2 La rotonda realizzata in piazza Baldissera è stata molto spesso criticata per via del gran traffico che generava in città. (Torino Top News)

A2A. Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano. La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è lo storico ente senza scopo di lucro preposto alla costruzione e alla valorizzazione della Chiesa Cattedrale di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo implica lo scalare dei vari impegni visto che i quarti di finale saranno tra Milan e Lazio Il derby si giocherà il 5 febbraio alle 18 con i nerazzurri che poi affronteranno la Roma in Coppa Italia l’8 febbraio e poi i Napoli il 12. (Inter-News)