Fiuto, promozioni e simpatia: il calcio piange Gianni Di Marzio -

TifosiPalermo SPORT

A seguito di quel match, Di Marzio portò dunque a termine quel percorso da tecnico iniziato nel 1969, e che lo vide protagonista in diverse città.

Fiuto, promozioni e simpatia: il calcio piange Gianni Di Marzio. L’ex tecnico è morto a 82 anni.

Sulla panchina sedeva proprio il tecnico napoletano, che uscì di scena ricambiando gli applausi della curva Sud.

L’articolo di Carlo Brandaleone. Gianni Di Marzio ha terminato la sua carriera da allenatore nel 1992, e lo ha fatto proprio a Palermo, proprio al Renzo Barbera. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altre fonti

Questo implica lo scalare dei vari impegni visto che i quarti di finale saranno tra Milan e Lazio L’Inter affronterà un febbraio di fuoco con l’esordio nel secondo mese dell’anno contro il Milan. (Inter-News)

La rotonda realizzata in piazza Baldissera è stata molto spesso criticata per via del gran traffico che generava in città. “Questo stanziamento, sommato ai 828 milioni già stanziati, permetterebbe di appaltare i lavori della Linea 2 (Torino Top News)

Ecco in dettaglio le parole del centrocampista classe 1994: “Voglio finire bene la stagione con il Verona. Il centrocampista del Verona, Antonín Barák, in un'intervista a 'La Gazzetta' ha parlato del momento della squadra e delle sue ambizioni. (Calcio In Pillole)

Arriva anche il saluto del Direttore Sportivo Maurizio Pellegrino, sui social, mantenendo vivo il ricordo della figura di Gianni Di Marzio: “Ciao Gianni, sei stato un grande, hai scritto pagine ricche di storie, cocciuto, testardo, infinitamente competente, ironico, le tue sfuriate ed i tuoi rimproveri, ogni tua forma, ogni tuo ricordo, lo porterò per sempre dentro di me, tvb, RIP 🙏 ❤️💙 ! ***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook*** (Tutto Calcio Catania)

Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano. La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è lo storico ente senza scopo di lucro preposto alla costruzione e alla valorizzazione della Chiesa Cattedrale di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

🇬🇧 WELCOME PANAGIŌTĪS 🇮🇹 BENVENUTO PANAGIŌTĪS#Retsos è un nuovo difensore del Verona. L’Hellas Verona, sul proprio canale twitter, ha ufficializzato l’acquisto di Panagiōtīs Retsos, difensore greco in forza al Bayer Leverkusen. (Calcio In Pillole)