Cucchi: "Quando parlava Gianni Di Marzio sentivi l'odore del campo"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il presidente vorrebbe regalare il difensore del Verona a Sarri ed è pronto a muoversi in prima persona.

on ha bisogno di parate difficili, soltanto due volte l’Atalanta centra lo specchio e lo fa con tiri.

Il giocatore. Igli Tare ha parlato ai microfoni Sky prima del match tra Lazio e Atalanta.

Una sfida complicata con i biancocelesti che non

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter affronterà un febbraio di fuoco con l’esordio nel secondo mese dell’anno contro il Milan. RUGBY – E’ uscito il calendario ufficiale delle prossime tre giornate e anche dei quarti di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano. La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è lo storico ente senza scopo di lucro preposto alla costruzione e alla valorizzazione della Chiesa Cattedrale di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La rotonda realizzata in piazza Baldissera è stata molto spesso criticata per via del gran traffico che generava in città. “Questo stanziamento, sommato ai 828 milioni già stanziati, permetterebbe di appaltare i lavori della Linea 2 (Torino Top News)

🇬🇧 WELCOME PANAGIŌTĪS 🇮🇹 BENVENUTO PANAGIŌTĪS#Retsos è un nuovo difensore del Verona. 🟨🟦 #HVFC 🟦🟨 pic.twitter.com/MG7WAoofHq — Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) January 25, 2022. Chi è Retsos, il nuovo acquisto del Verona. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista Antonín Barák dell’Hellas Verona sta disputando una buona stagione nel campionato di Serie A. Siamo forti e stiamo bene, prima la salvezza poi possiamo anche tentare di arrivare in Europa (Calcio In Pillole)

Grazie di tutto Mister !”. Arriva anche il saluto del Direttore Sportivo Maurizio Pellegrino, sui social, mantenendo vivo il ricordo della figura di Gianni Di Marzio: “Ciao Gianni, sei stato un grande, hai scritto pagine ricche di storie, cocciuto, testardo, infinitamente competente, ironico, le tue sfuriate ed i tuoi rimproveri, ogni tua forma, ogni tuo ricordo, lo porterò per sempre dentro di me, tvb, RIP 🙏 ❤️💙 ! (Tutto Calcio Catania)