"Scusa, che hai detto?". I soliti ignoti, Simona Ventura imbarazza Amadeus

Scusa, che hai detto?. I soliti ignoti, Simona Ventura imbarazza Amadeus
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Simona Ventura deve individuare chi vende parquet di bamboo e chi ha un ferramenta.

Alla fine, Simona Ventura riesce a indovinare il parente misterioso (la sorella dell’ignoto numero due) e devolve in beneficenza 75mila euro

Durante l’ultima puntata del game show di Rai1, l’ospite-detective del giorno è Simona Ventura, conduttrice del programma di Rai2 “Game of games”.

L’indagine di Simona Ventura è notevole. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma arrivano anche tanti complimenti per l'indagine e per la "coppia" televisiva: «Bravissima Simona Ventura, con Amadeus erano la coppia che volevamo vedere a Sanremo». Alla fine, Simona Ventura riesce a indovinare il parente misterioso (la sorella dell'ignoto numero due) e devolve in beneficenza 75mila euro (ilmattino.it)

APPROFONDIMENTI SU RAI1 I Soliti Ignoti, la domanda di Simona Ventura imbarazza Amadeus. I fan del programma - gli ignotisti - sono con Lillo: «Era troppo difficile, erano identici tutti e tre» (ilgazzettino.it)

Come sappiamo il programma è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando di quello condotto da Amadeus dopo il Tg1, ovvero I Soliti Ignoti. Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una (Formatonews)

I soliti ignoti, Lillo ospite e dopo l’indagine il web si rivolta, bufera sui social

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). In questo caso Simona Ventura si lascia guidare dal suo intuito e fa bene perché arriva a 75.000 euro (Yeslife)

Simona Ventura, pronto il “tradimento”: Mediaset manda avanti proprio lui, reality in vista? 07 aprile 2021 a. a. a. Simona Ventura ha vinto il montepremi di I Soliti Ignoti, nella puntata di martedì 6 aprile 2021, di 75.000 euro che, come ricordato dal conduttore del programma di Rai Uno Amadeus, verranno devoluti ad un’associazione che si occupa di autismo. (Liberoquotidiano.it)

In ogni caso I soliti ignoti è essere un programma seguitissimo e tutti i telespettatori da casa si cimentano nell’indagine che spesso risulta difficoltosa e fuorviante Il popolo del web si rivolta contro la trasmissione e a favore di Lillo. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr