Torino, Mandragora: "C'è tanta voglia di cominciare. Insieme stiamo bene"

Torino Granata SPORT

Il nostro obbligo è fare bene, le critiche dei tifosi possono essere anche costruttive

"Mi sento bene, oggi abbiamo lavorato in palestra, stiamo lavorando bene e con entusiasmo.

Apprezzo le parole del mister, sappiamo che per raggiungere gli obiettivi, c'è bisogno di tutta la rosa, vogliamo fare bene, migliorarci, dobbiamo diventare 25 leader.

Stiamo vivendo serenamente questo ritiro ma siamo anche molto concentrati per partire bene, per raggiungere gli obiettivi a cui penseremo". (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

“Sappiamo che per raggiungere gli obiettivi non servono solo tre o quattro o cinque leader, ma 25 o quanti saremo in rosa. E stiamo vivendo il ritiro in maniera determinata e serena, vogliamo partire bene e fare una grande stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano granata Andrea Belotti, in scadenza nel 2022, è la vera chiave del mercato del Toro. Sullo sfondo resta l'idea Atalanta, concreta solo in caso di cessioni importanti nel reparto avanzato. (Torino Granata)

Si vede la cura nel dettaglio, partendo dal nutrizionista e finendo ai video che studiamo in palestra o al lavoro che svolgiamo in campo” Il centrocampista del Torino Rolando Mandragora racconta i primi giorni della gestione Ivan Juric: “Stiamo lavorando molto e bene, con entusiasmo. (Virgilio Sport)

Al momento non risultano ancora trattative e contatti diretti tra i club, ma il forte apprezzamento di Juric potrebbe presto sfociare in qualcosa di più caldo Nicolò Schira. Arrivano conferme sull'interesse del Torino per Sofyan Amrabat. (Viola News)

Mandragora ha poi parlato del ritiro: “I tifosi qua in ritiro ci accolgono sempre in maniera positiva, ci chiedono delle foto, autografi, video Quella del Toro è una piazza esigente, bella, che merita che ci sia grinta, voglia di non mollare, voglia di raggiungere obiettivi anche in maniera sporca. (Toro.it)

"Quello che mi ha appasionato finora è la cura del dettaglio - ha detto il mediano granata - e l'altra cosa che mi ha colpito è la cura nel generare entusiasmo". Mandragora ha precisato: "Noi lo aspettiamo qui in ritiro per abbracciarlo e averlo qui con noi in modo tale che ci possa dare una grande mano" (Toro News)