Corsa Champions, calendari a confronto: ecco perché è ancora tutto possibile [GRAFICO]

Corsa Champions, calendari a confronto: ecco perché è ancora tutto possibile [GRAFICO]
CalcioNapoli24 SPORT

Lo scontro diretto tra Juve e Milan garantirà al Napoli di guadagnare punti su almeno una delle due squadre.

D'ora in poi però ogni gara sarà decisiva, il passo falso possibile è stato già "sprecato" contro i sardi

La squadra di Gattuso è infatti ancora padrona del proprio destino, con 4 vittorie su 4 sarà qualificazione aritmetica.

Contro il Cagliari il Napoli ha bruciato 2 punti importantissimi per la lotta Champions, ma ancora non fondamentali. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società Ci si aspettava molto di più da lui, perché è comunque un giocatore importante, ma ha trovato numerose difficoltà come altri agli inizi in azzurro, come Koualibaly, il quale ha poi trovato la sua dimensione. (AreaNapoli.it)

Sono la colonna sonora di un infelice pareggio che rimanda il Napoli dal terzo al quinto posto. Antonio Corbo, nel suo editoriale per Repubblica, bacchetta la gestione della gara da parte di Rino Gattuso: "Di questa bizzarra domenica rimane il ricordo delle urla laceranti di Gattuso. (Tutto Napoli)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

L'ex Crippa: "Cortocircuito Napoli da quando tra Gattuso e ADL sono subentrati i problemi"

"Questo slot lo ha consumato ieri, in maniera beffarda e suicida", analizza il noto quotidiano a proposito del pareggio tra Napoli e Cagliari. L’ultima partita dura una quindicina di minuti e sono quelli in cui il Cagliari si insinua tra la paura di vincere del Napoli e la sua stanchezza", è ciò che si può leggere sull'edizione odierna del noto quotidiano (AreaNapoli.it)

Ma al tempo stesso Pavoletti non viene abbandonato lì davanti, specie quando Duncan riesce a innescare fra le linee Nainggolan. La Gazzetta dello Sport parte dalla perla del centravanti nigeriano per analizzare il pareggio del Maradona tra Napoli e Cagliari:. (Tutto Napoli)

Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società. “Per il Napoli c'è stato un cortocircuito quando sono subentrati i problemi fra Gattuso e De Laurentiis, non c'è stata tanta chiarezza fra di loro - queste le parole di Massimo Crippa, ex calciatore, fra le tante, del Napoli, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio -. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr