L'Italia Under 21 sconfitta 0-2 dall'Inghilterra

Udinese Blog SPORT

L'Under 21 di Paolo Nicolato ha affrontato la prima delle due amichevoli (la prossima lunedì col Giappone) in preparazione all'Europeo 2023, al quale gli Azzurrini si sono qualificati grazie al primo posto nel Girone F, senza perdere nemmeno una gara. Allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara, alle 17.30, troppo forte l'Inghilterra dell'irlandese Lee Carlsey, anch'essa con in tasca il pass per il prossimo campionato europeo, che si impone per 2-0 grazie alla doppietta di Brewster in 5' su doppio errore di Bovo (rigore e palla persa), prima del rosso a Rovella a pochi minuti dalla fine. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

In un’amichevole di preparazione ai Campionati Europei 2023, l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato ha perso a Pescara per 2-0 contro l’Inghilterra. Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Cagliari, Makoumbou stakanovista: per lui 540 minuti in campo. vedi letture. Secondo le statistiche riportate dalla Lega di B, il centrocampista del Cagliari Antoine Makoumbou è tra gli stakanovisti della cadetteria. (Tutto Cagliari - News)

Pubblicità Tralasciando i primi minuti mi sento di dire che abbiamo fatto una grande partita. Non sembravamo mai in difficoltà, li siamo andati a prendere uomo su uomo e ce la siamo giocata. Così il portiere della nazionale italiana Under 21 Alessandro Plizzari, dopo la sconfitta per 2-0 in amichevole con l'Inghilterra. (La Sicilia)

Italia U21-Inghilterra U21 0-2 vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Advertisement - Parliamo dei centrocampisti centrali Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia. (Monza-News)

A Pescara è arrivata una sconfitta per gli azzurrini. In campo i due giocatori bianconeri, espulso il centrocampista in prestito al Monza Il cammino di avvicinamento della Nazionale Under 21 alla fase finale dell'Europeo è iniziato con una sconfitta. (Juvenews.eu)