Dott. De Nicola: “Mertens? Aveva dolori alla spalla già quando c’ero io. Insigne? Vi spiego”

MondoNapoli SPORT

E’ un ragazzo eccezionale e merita il meglio.

Non capisco perché si sia fatto operare dopo l’Europeo e perché non abbia risolto il problema alla caviglia che lo ha bloccato per 3 mesi.

Alfonso De Nicola, ex responsabile staff medico del Napoli, è stato ospite della trasmissione Tutti in Ritiro su Canale 21.

Temo possa lasciare la città”

Queste alcune sue dichiarazioni su Mertens:. “Mertens ha cominciato ad avere i primi fastidi alla spalla con noi e io lo feci visitare per avere una diagnosi di certa e precisa per poter capire se dovesse essere operato o meno. (MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. (Tutto Napoli)

Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? (vivoperlei.calciomercato.com)

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. Spalletti sul ricordo del passato e delle occasioni perse. "Dobbiamo farla finita con questa partita col Verona. (Fantacalcio ®)

Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? (Calcio News 24)

Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. (DailyNews 24)