Denise Pipitone, ricerche in Calabria sulla bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004

Il Reggino INTERNO

I controlli sono stati effettuati su una famiglia rom alla presenza di numerose forze dell’ordine.

LEGGI GLI AGGIORNAMENTI SU LACNEWS24.IT

Quel che è certo è che l’operazione è stata eseguita su disposizione della Procura di Marsala.

Sull’esito, vige il massimo riserbo, anche per la delicatezza della vicenda recentemente ritornata in auge.

L'attenzione dei carabinieri si è concentrata su una famiglia rom di Scalea al fine di identificare una ragazza, come chiesto dalla Procura di Marsala. (Il Reggino)

La notizia riportata su altri giornali

E poi: “L’ha uccisa a Denise la mamma, tu dici queste cose boh” e Jessica risponde: “Tu non devi parlare”. Denise Pipitone e la piccola Danas (Caffeina Magazine)

Informata la procura di Marsala, i carabinieri si sarebbero diretti verso via Repubblica per svolgere i controlli del caso. I controlli sono stati effettuati su una famiglia rom del posto alla presenza di numerose forze dell'ordine. (LaC news24)

Denise Pipitone, qual è la pista rom dell’avvistamento a Milano. Approfondisci. Denise Pipitone, la madre Piera Maggio lancia l’appello: “In questa città c’è chi ha visto e sa come è scomparsa”. Gianluigi Nuzzi risponde alla madre di Denise Pipitone: “Anna Corona non andava intervistata? (Thesocialpost.it)

Secondo quanto si apprende, chi ha segnalato la somiglianza pare abbia riferito diverse circostanze che potrebbero fare ipotizzare la verosimiglianza di quanto riferito. (Corriere di Lamezia)

Denise Pipitone, accertamenti in corso su una ragazza a Scalea. I carabinieri della locale compagnia collaborano con la Procura di Marsala dopo una segnalazione su una giovane. In questi istanti una giovane si troverebbe in caserma a Scalea per le verifiche del caso. (Infopinione)

Nuove intercettazioni sul caso Denise Pipitone. La prima intercettazione è una conversazione avvenuta tra Jessica e Alice, figlie di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, padre biologico di Denise. (Voce di Napoli)