Harakiri Grifo: il Trapani vince nel recupero, incubo play-out

Calcio Grifo SPORT

La squadra di Oddo è stata beffata nel recupero dalla rete di Luperini perché la legge del calcio difficilente perdona.

Il match-ball l’ha “ciabattato” Kouan (73′) e Buonaiuto ha sprecando tutto il possibile, comprese due ghiotte ripartenze in campo aperto (80′ e 91′).

Il Perugia è caduto all’ultimo tuffo (1-2) contro il Trapani, ha sprecato tutto il possibile e si troverà costretto a giocarsi la permanenza in B nell’ultima trasferta di Venezia (Calcio Grifo)

La notizia riportata su altri giornali

In conferenza stampa il tecnico granata ha riconosciuto il grande sforzo della squadra che dalla ripresa del campionato ha compiuto un grande percorso. Retrocessione sarebbe epilogo beffardo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Perugia-Trapani Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN. La partita Perugia-Trapani sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA PER ABBONARTI). (Calcio e Finanza)

Alla gara dentro o fuori di venerdì a Venezia il Perugia ci arriva leccandosi le ferite di una sconfitta dolorosa. “Nella ripresa abbiamo fatto male, quando sbagli così tanto nel calcio vieni punito”. Ha avuto qualche minuto per digerire un ko incredibile, Massimo Oddo. (Calcio Grifo)

È arrivato a un centimetro dalla salvezza, gli errori sotto porta hanno rimescolato tutto ( “Abbiamo il destino in mano” ). Il Trapani del tecnico marchigiano è rimasto aggrappato alla salvezza grazie al gol nel recupero di Luperini, dopo la sagra degli sprechi perugini: da Kouan a Nicolussi Caviglia, passando per l’egoismo di Buonaiuto. (Calcio Grifo)

Perugia-Ternana: le formazioni ufficiali. 70′ – Ultima sessione di cambi:. Piszczek (un attaccante) per Coulibaly nel Trapani. Melchiorri e Kouan per Iemmello e Falzerano. (umbriaON)

Non basta la vittoria al Trapani di Fabrizio Castori per scacciare lo spettro della retrocessione. “Purtroppo i risultati degli altri campi ancora una volta non ci sono stati favorevoli – commenta Castori a fine partita – Stando così le cose al momento saremmo retrocessi. (Stadionews.it)