Conosci la dieta dell’acqua? Ecco i consigli da seguire e tutti i benefici!

Donna Glamour SALUTE

La dieta degli 8 bicchieri d’acqua per dimagrire. La dieta prevede di bere 2 bicchieri d’acqua prima di ogni pasto, in modo tale da provare un senso di “sazietà” e mangiare meno del solito.

Bastano solo 8 bicchieri d’acqua e una sana alimentazione per poter dimagrire in poco tempo.

Avete capito bene, tanta acqua permette al corpo di liberare più endorfine, e dunque non solo benefici per il corpo, ma anche per la mente. (Donna Glamour)

Su altri media

La seconda fase, dove non ci sono limitazioni a livello calorico, suggerisce quali cibi assumere. SI chiama dieta Sirt o dieta del gene magro. (TorinoToday)

Il miele. Incredibile a dirsi, ma uno degli alimenti più dolci che esistano aiuta anche a dimagrire. E proprio loro suggeriscono 10 rimedi da utilizzare per dimagrire più velocemente. (Ohga!)

LEGGI ANCHE –> Centrifugato detox | allo zenzero ed arancia per bruciare grassi. Contrasta al contempo anche la ritenzione idrica e purifica le vie urinarie e la stitichezza. (RicettaSprint)

La scelta dello spuntino era tra una mela (o altra opzione salutare), una manciata di patatine o di snack salati. Parliamo di: Mangiare sano. Gli show di cucina potrebbero giocare un ruolo chiave nell’educazione alimentare dei bambini. (GreenStyle)

Comodi e pratici, i cracker hanno l’indubbio vantaggio di non costringere a comprare pane fresco ogni giorno. La differenza sta tutta nei processi di lavorazione e di conservazione, che rendono i cracker un alimento meno naturale, leggero e di conseguenza non necessariamente più digeribile. (Fidelity News)

Non affannatevi, il metodo migliore per dimagrire è l’Intuitive Eating. Che cos’è l’Intuitive Eating L’Intuitive Eating è una sorta di “dieta fai da te”: a decidere cosa mangiare e quanto, secondo questo stile, è un mix tra i sentori dell’organismo e il buon senso individuale. (Centro Meteo italiano)