Uccide il figlio di due anni e si suicida

Today.it INTERNO

A trovare i corpi senza vita dei due familiari è stato il nonno del bimbo che ha dato per primo l'allarme: Egidio Battaglia si sarebbe tolto la vita dopo aver soffocato il figlio Massimiliano. Egidio Battaglia, classe 1977, si è tolto la vita dopo aver soffocato il figlio Massimiliano di soli due anni.

Come spiega Trevistoday a trovare i corpi senza vita dei due familiari è stato il nonno del bimbo che ha dato per primo l'allarme. (Today.it)

Su altri giornali

on riusciva a farsi una ragione della malattia del figlio di due anni e mezzo a cui avevano diagnosticato una forma di autismo. Così ha aspettato che la moglie andasse a lavorare e lo ha ucciso strangolandolo per poi togliersi la vita. (la Repubblica)

In questo caso alla base del folle gesto la crisi del suo matrimonio Raggiunta sul posto di lavoro dalla funerea notizia Adriana, moglie di Egidio e mamma di Masssimiliano, ha avuto un malore ed è stata soccorsa tempestivamente, trovandosi già in ospedale poiché fisioterapista di mestiere. (ilGiornale.it)

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio in piazza Città di Boves a Castello di Godego Subito dopo si è suicidato con una coltellata. (Giornale Nord Est)

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i medici del Suem 118. A trovare i corpi di vita sarebbe stato il nonno del piccolino che ha dato subito l’allarme. (Giornale di Sicilia)

Treviso, 20 febbraio 2021 - Sconvolgente tragedia nel trevigiano, dove un padre ha ucciso il figlio di due anni e poi si è suicidato. Sul corpo del piccolo non c'erano segni di violenza mentre il padre, Egidio Battaglia, si è ucciso con un'arma da taglio. (IL GIORNO)

Il bambino, secondo i primi accertamenti, è stato strangolato dal padre, che poi si è tolto la vita, tagliandosi la gola con un coltello da cucina. L’uomo ha lasciato una lettera, di un paio di pagine, in cui spiega i motivi del gesto, che sarebbero da ricondurre allo stato di salute del figlio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)