Uccide il figlio di due anni e si suicida

Uccide il figlio di due anni e si suicida
Today.it INTERNO

A trovare i corpi senza vita dei due familiari è stato il nonno del bimbo che ha dato per primo l'allarme: Egidio Battaglia si sarebbe tolto la vita dopo aver soffocato il figlio Massimiliano. Egidio Battaglia, classe 1977, si è tolto la vita dopo aver soffocato il figlio Massimiliano di soli due anni.

Come spiega Trevistoday a trovare i corpi senza vita dei due familiari è stato il nonno del bimbo che ha dato per primo l'allarme. (Today.it)

Su altri giornali

Quando ha visto i corpi in terra ha chiamato i Carabinieri del comando provinciale che sono subito intervenuti. Treviso, 20 febbraio 2021 - Sconvolgente tragedia nel trevigiano, dove un padre ha ucciso il figlio di due anni e poi si è suicidato. (IL GIORNO)

L’uomo lavorava in un’azienda di macchine impastatrici, la moglie era impiegata in una cooperativa trevigiana che presta servizi per gli ospedali – Un padre di 43 anni ha ucciso il proprio figlio di due anni e si è poi suicidato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i medici del Suem 118. Secondo quanto si è appreso da fonti investigative all’origine dell’omicidio-suicidio ci sarebbero dei problemi di salute del neonato. (Giornale di Sicilia)

Padre uccide figlio di 2 anni e si suicida nel trevigiano: il nonno trova i corpi

Raggiunta sul posto di lavoro dalla funerea notizia Adriana, moglie di Egidio e mamma di Masssimiliano, ha avuto un malore ed è stata soccorsa tempestivamente, trovandosi già in ospedale poiché fisioterapista di mestiere. (ilGiornale.it)

La madre del bambino, quando ha saputo della tragedia ha avuto un malore ed è stato necessario soccorrerla. A trovare i corpi è stato il nonno, che ha chiamato i carabinieri. (la Repubblica)

Il matrimonio, hanno riferito amici e parenti della coppia, non aveva crepe; si trattava di una famiglia unita. Il bambino, secondo i primi accertamenti, è stato strangolato dal padre, che poi si è tolto la vita, tagliandosi la gola con un coltello da cucina. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr