Calciomercato Milan, assalto a de Paul | Pronto lo scambio

CalcioMercato.it SPORT

Anche il Milan si unisce di gran carriera alla corsa per Rodrigo de Paul.

Sul mercato infatti de Paul piace da tempo a diversi top club italiani, tra cui Juventus e Inter soprattutto, ma anche il Milan è prontissimo a tornare nella corsa all’ex Valencia.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Milan e Roma, doppio ritorno di fiamma per Pezzella: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, c’è il prezzo per il colpo a centrocampo | Incontro in sede. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

L’argentino dell’Udinese costa 40 milioni e ha Raiola come procuratore: un incrocio intrigante col futuro di Donnarumma. L’agente italo-olandese ha appena contribuito al brindisi per il rinnovo di Ibrahimovic, mentre per Donnarumma (come si sa) tutto è molto più complicato. (Tutto Juve)

Milan- De Paul: ecco l’offerta. Milan- De Paul: soldi più contropartite tecniche. La notizia è stata data dalla Gazzetta dello Sport e riportata da Sportmediaset. (SuperNews)

Chi guarda ad un finale di stagione positivo spera che la carta De Paul possa avere degli effetti a catena: cioè che l’ingaggio dell’argentino spinga anche gli altri raioliani a restare a Milanello Anche perché De Paul da qualche mese ha cambiato partner, rivolgendosi ad un volto noto a Casa Milan: Mino Raiola. (Udinese Blog)

Il Milan vira su Rodrigo De Paul. Sull’argentino vi è da tempo il forte apprezzamento di Inter, Napoli e Juventus. (CIP)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Rodrigo De Paul è nel mirino di Maldini e Massara. Il club bianconero chiede per De Paul 40 milioni di euro, ma il Milan pensa ad eventuali contropartite per abbassare il prezzo del cartellino. (Pianeta Milan)

Tuttavia nel corso di questa stagione Rodrigo De Paul ha cambiato agente e non a caso ha scelto Mino Raiola come proprio rappresentante. Mercato Milan, nel mirino dei rossoneri c’è Rodrigo De Paul. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che nel proprio editoriale scrive del forte interesse della dirigenza del Milan nei confronti di De Paul. (Europa Calcio)