GAZZETTA: Ospina-Meret, Spalletti ha fatto al sua scelta definitiva

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

SPALLETTI HA FATTO LA SUA SCELTA. L’infortunio alla seconda giornata di Alex Meret ha regalato spazio a David Ospina.

Ospina-Meret, Spalletti mette fine al dualismo.

OSPINA O MERET?

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti ha fatto la propria scelta tra Meret e Ospina:. “Spalletti ha fatto la sua scelta, promuovendo David Ospina titolare

Il tecnico ha fatto al sua scelta e stabilito definitivamente le gerarchie per i portieri del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. (AreaNapoli.it)

Il club azzurro si è cautelato prendendo sul mercato Anguissa che si è rivelato l'acquisto più azzeccato da anni a questa parte. Demme può giocare con Anguissa? (CalcioNapoli1926.it)

Mertens è tecnico, è bravo a dialogare con i compagni, io penso che il Napoli si sta preparando alla Coppa d'Africa con questo asso nella manica. Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli calcio - Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. (CalcioNapoli24)

Di seguito il player per far partire il In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. (Tutto Napoli)

Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento (AreaNapoli.it)