Il programma elettorale di Lo Russo, candidato sindaco del PD alle elezioni a Torino

Money.it INTERNO

Elezioni Torino: il programma elettorale di Lo Russo. In queste elezioni amministrative a Torino, Stefano Lo Russo sarà alla guida di una coalizione formata da cinque liste: Partito Democratico, Articolo 1, Sinistra Ecologista, Moderati e Torino Domani.

Sono sette i punti su cui si fonda il programma elettorale di Stefano Lo Russo, il candidato sindaco del Partito Democratico alle elezioni amministrative a Torino che sarà a capo di una coalizione di centrosinistra. (Money.it)

Su altri giornali

Questa è la priorità assoluta del centrosinistra”, ha aggiunto Tocca alla prossima amministrazione rilanciare Torino facendo del lavoro il cuore di tutto il progetto”. (LaPresse)

Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)

Pd che si presenta orfano dei consiglieri comunali Corrado Frasca e Paola Terranova (quest’ultima si era dichiarata indipendente già da tempo). Capitolo assenze. Due su tutte: i 5 Stelle a Noto non esistono più, sfaldati all’improvviso sotto il sole della lunga estate che ha portato alla stesura delle liste. (Noto News)

Che ne sarà di Novara? E' una di quelle città di seconda fila, dopo i capoluoghi di regione, in cui si voterà a ottobre. (Italia Oggi)

A dire il vero il finale non è ancora scritto del tutto, nel senso che ancora non conosciamo il nome del nuovo vice sindaco e del nuovo assessore”. – Significativa presa di posizione del consigliere regionale del Partito Democratico Domenico Ravetti rispetto alla crisi del centrodestra alessandrino e al rimpasto di giunta. (Radiogold)

Pd, via Buontalenti: fatti gravissimi e inaccettabili. Mediagallery. Il sindaco, nel Consiglio Comunale di giovedì 16 settembre, ci ha rappresentato l’esito della riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza convocato in via d’urgenza dopo i fatti avvenuti ieri in via Buontalenti. (QuiLivorno.it)