Pd, Letta punta tutto sulle Amministrative per zittire le correnti

ilGiornale.it INTERNO

Un chiarimento, spiega il portavoce Andrea Romano, «sulla qualità e la sostanza del nostro pieno sostegno al governo Draghi e alla sua coraggiosa opera di riforma del paese».

«I continui distinguo sul governo Draghi non aiutano i gruppi parlamentari e non aiutano il segretario.

Tutti uniti «pancia a terra», nel Pd, fino alle elezioni del 3 ottobre.

Ma è una scommessa necessaria per Letta, se vuole restare in sella fino alle elezioni politiche

Letta punta tutto sul successo alle amministrative per mettere il silenziatore alle tensioni interne tra riformisti filo-Draghi e sinistra filo-M5s. (ilGiornale.it)

Su altri media

E così è finita. – Significativa presa di posizione del consigliere regionale del Partito Democratico Domenico Ravetti rispetto alla crisi del centrodestra alessandrino e al rimpasto di giunta. (Radiogold)

C'è pure Giorgia Meloni che scalpita ma il derby è tra Pd e Lega. E' una di quelle città di seconda fila, dopo i capoluoghi di regione, in cui si voterà a ottobre. (Italia Oggi)

Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)

Un turno di stop, ma solo per questa tornata elettorale Pd che si presenta orfano dei consiglieri comunali Corrado Frasca e Paola Terranova (quest’ultima si era dichiarata indipendente già da tempo). (Noto News)

Così il candidato sindaco di centrosinistra di Torino al mercato di corso Cincinnato insieme al leader di Articolo Uno Pier Luigi Bersani. (LaPresse) – “Il lavoro è la priorità della città. Tocca alla prossima amministrazione rilanciare Torino facendo del lavoro il cuore di tutto il progetto”. (LaPresse)

Pd, via Buontalenti: fatti gravissimi e inaccettabili. Mediagallery. Il sindaco, nel Consiglio Comunale di giovedì 16 settembre, ci ha rappresentato l’esito della riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza convocato in via d’urgenza dopo i fatti avvenuti ieri in via Buontalenti. (QuiLivorno.it)