Delirio Festa, la consigliera Iannuzzi: "Il sindaco chieda scusa alla città per il danno d'immagine"

Avlive INTERNO

Ho invitato il Sindaco Gianluca Festa a chiedere formalmente scusa alla comunità per il danno di immagine arrecato, ma soprattutto per il grave pericolo sanitario che assembramenti del genere possono causare.

Condividi. Delirio Festa, la consigliera Iannuzzi: "Il sindaco chieda scusa alla città per il danno d'immagine". La consigliera comunale Alessandra Iannuzzi si dissocia e prende le distanze dal comportamento del sindaco Festa ed invita il primo cittadino a chiedere scusa alla comunità per il danno di immagine arrecato: "Da consigliera comunale della città di Avellino, avverto il dovere di dissociarmi dalle immagini di questa notte a Via De Conciliis, che in queste ore stanno facendo il giro del web. (Avlive)

Su altri giornali

Gianluca Festa si fa direttore d'orchestra dell'ammuina in via De Conciliis, davanti al Liceo Scientifico Mancini guida il coretto da derby regionale. E così, nella notte fresca di fine maggio dell'Irpinia, la fascia tricolore diventa ultrà e guida il coro anti-Salerno. (Napoli Fanpage.it)

"Non sappiamo cosa avesse in mente il sindaco Gianluca Festa quando ha deciso di incontrare i numerosi ragazzi della movida di Avellino la scorsa notte. Assembramenti di giovani nel centro cittadino Fase 2, Avellino: pandemonio in città, polemiche, cori e movida con il sindaco Festa E' bufera sul sindaco di Avellino dopo che alcuni video lo hanno ripreso mentre partecipava attivamente alla movida dei giovani avellinesi. (Rai News)

Mi sono soffermato a salutare molti giovani che ho incontrato lungo il mio percorso, entusiasti per la ritrovata libertà. Condividi. Festa non si scusa: "Dove c’è la vita di Avellino ci sono io". Caso movida, il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha pubblicato un post su Facebook in cui non si è scusato con le città di Avellino e Salerno. (Avlive)

Un sindaco avrebbe il dovere morale di dare l’esempio, dovrebbe indicare la strada, dovrebbe rappresentare lo Stato, un sindaco è un sindaco, non un capo ultras. Le foto e i video che immortalano il Sindaco di Avellino Gianluca Festa mentre canta, balla, scatta selfie e intona cori da stadio nella movida di via De Conciliis hanno fatto il giro del Paese, indignando cittadini e Sindaci di altri comuni. (Irpiniaoggi.it)

Il video in allegato immortala il sindaco di Avellino in mezzo a centinaia di giovani, assembrati tra le strade della movida avellinese: “Chi non salta è di Salerno”, “Noi non siamo Salernitani”, “De Luca pezzo di m…” e così via…. (SportAvellino.it)

"Festa ha sbagliato. Noi siamo contrari alla militarizzazione del territorio e alle atmosfere che evocano repressione, crediamo nell'intelligenza e nel Buon senso delle persone e ieri le abbiamo verificate entrambe, poi pero' e' comparso il sindaco Gianluca Festa che da buon tutore della salute pubblica, in quanto primo cittadino ha stracciato ogni protocollo sanitario. (Ottopagine)