Tesla, in Cina apre un enorme centro consegne

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La casa automobilistica Tesla, sembra aver portato a termine un importante progetto inerente ad un nuovo, grandissimo centro destinato alle consegne dei veicoli del marchio.

Il centro, che vanta uno spazio di ben 11.800 metri quadrati, è in grado di ospitare più di 100 veicoli.

Infatti, circa dieci giorni fa, il costruttore statunitense ha aperto una immensa struttura in Cina, vicino Pechino.

Dunque, sicuramente, nel corso delle prossime settimane la situazione potrebbe essere più chiara

https://twitter. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Sorgerà a Lathrop la Megafactory di Tesla che sgraverà di lavoro la Gigafactory del NevadaRead More L'articolo (HelpMeTech)

Staremo a vedere se le affermazioni del numero uno di Tesla si riveleranno veritiere oppure assisteremo a nuovi rinvii La fabbrica ha accumulato ritardo nei tempi di costruzione, con Elon Musk che si è dovuto scontrare con la burocrazia e gli oppositori locali. (FormulaPassion.it)

Non accennano a placarsi le polemiche su Tesla e sul suo sistema Autopilot che sta generando incidenti in serie negli Stati Uniti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elon Musk farà sparire dalle sue auto un accessorio fondamentale Ecco quale. (QuattroMania)

La soluzione di Elon Musk ai lavori noiosi. L’entusiasmo di Musk, unito all’esperienza di Tesla nello sviluppo dell’intelligenza artificiale, sembra dare al suo androide una marcia in più Ora, il miliardario Elon Musk lancia la sfida: nel 2022 gli androidi saranno realtà. (Proiezioni di Borsa)

La prima cosa da fare è selezionare il mezzo, scegliendo tra le differenti tipologie come, ad esempio, auto, oppure moto, o furgone e via di seguito. Milano, 23 settembre 2021 – Quando si calcola un preventivo assicurazione auto online, solitamente vengono chiesti la targa della vettura e la data di nascita del contraente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Essere Elon Musk / 25: il primo incontro con Steve Jobs non finisce bene. Essere Elon Musk / 22: i libri di Asimov che gli hanno cambiato la vita. Alla guida di Tesla. Tesla è stata fondata da Martin Eberhard e Marc Tarpenning nel 2003 (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr