Gabigol supera Zico ed entra nella storia del Flamengo. Ma all’Inter non c’è futuro per lui

Fantacalcio.it SPORT

Il giocatore, interpellato sul suo futuro, ha preferito non sbottonarsi, anche se appare chiaro che all’Inter non possa esserci futuro, nonostante una situazione del parco attaccanti non propriamente florida.

Troppo appetitosa la possibilità di mettere su una plusvalenza che, prima o poi, quasi certamente arriverà e consentirà altri tipi di colpi in entrata.

Redazione Fantacalcio.it |. 22 gol in un solo campionato, nella storia del Flamengo, non li aveva fatti neanche Zico. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Ci riuscirà”. Ma il dato di fatto è che sì, all’Inter pareva davvero una pippa e l’Inter fa bene a fare quello che deve fare: rientrare in qualche modo del suo antico investimento. (fcinter1908)

Se corro sono arrogante, se faccio gol sono arrogante. (Calciomercato.com)

E solo pochi giorni fa, quando Gabigol ha segnato il suo gol numero 21 i paragoni con l’ex Udinese si sono sprecati (e il termine non è casuale). Doppio capocannoniere Esattamente come nel Brasileirão, dove ha segnato 22 gol in 34 partite, Gabigol è capocannoniere anche in Libertadores (7 reti in 34 gare). (Corriere della Sera)

Sono 22 le reti siglate in questo Brasileirao da Gabigol che ha superato una leggenda come Zico. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione da incorniciare, per il momento la società nerazzurra tratta solo col Flamengo, sembra improbabile quindi il ritorno dell’attaccante in Europa. (fcinter1908)

I brasiliani continuano a trattare per esercitare il riscatto pattuito al momento del prestito. Ultime Inter: l’affare Gabigol. Per ora il bomber pensa solo al campo ma appena la stagione sarà conclusi si passerà ai contratti. (CalcioMercato24.com)

In estate si era fatto avanti tiepidamente il Nizza, mentre, al momento, i dirigenti nerazzurri stanno parlando solo col Flamengo. I brasiliani, in un primo momento, si erano spinti a offrire fino a 22 milioni (bonus compresi), per riscattare il cartellino dell'attaccante, ma adesso sembrano voler fare un passo indietro. (La Gazzetta dello Sport)