Inter, nuova offerta al Tottenham per Eriksen: intanto il danese va in panchina a Watford

Sky Sport SPORT

Eriksen sta facendo del suo meglio ed è normale che fino al 31 gennaio non sia totalmente focalizzato nella squadra.

Quella di martedì può essere però la giornata giusta per una svolta nella trattativa: l’agente del centrocampista danese, Martin Schoots, incontrerà il presidente del Tottenham Daniel Levy a Londra.

Mourinho su Eriksen: "Giocatore sta facendo bene, non capisco ottimismo Inter". Sempre nella conferenza della vigilia José Mourinho aveva parlato della trattativa tra Eriksen e l'Inter: "Dovete chiedere all'agente e all'Inter perché sanno più di me. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Non è una situazione con un giocatore che cambierà i miei sentimenti con il club e i tifosi". Non è più un mistero l’interesse per Christian Eriksen, trequartista del Tottenham inseguito nella finestra invernale di mercato. (Sky Sport)

Tottenham solo settimo in classifica: il quarto posto del Chelsea è ora lontano 8 punti. Mourinho lascia inizialmente in panchina Christian Eriksen, uomo mercato per eccellenza con l'Inter prossima ad offrirgli un contratto e una maglia nerazzurra. (Sport Mediaset)

L’Inter – come raccontato – già da due giorni ha aumentato la proposta al Tottenham, ormai è una questione di tempo e poi Conte avrà a disposizione un grandissimo rinforzo a centrocampo. https://twitter. (alfredopedulla.com)

Proprio ieri, la dirigenza nerazzurra ha incontrato l'agente del giocatore ( gli aggiornamenti), che nei prossimi giorni parlerà con gli Spurs per convincerli a cedere il danese in questa sessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Tottenham chiede 20 milioni per liberare subito il danese mentre, secondo Sky Sport, l’Inter si è spinta fino a 13+2 di bonus. Inoltre i nerazzurri stanno già pensando alla data delle possibili viste mediche del calciatore degli Spurs. (Fantacalcio.it)

– Christian Eriksen a un passo dall’Inter? L’allenatore del Tottenham, interrogato sulla possibile partenza del suo giocatore, non solo non ha dato per fatto il trasferimento alla sua ex squadra, ma ha anche negato la presenza di una offerta concreta. (Pianeta Milan)