Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani

SerieBnews.com SPORT

Pertanto, all’incontro di oggi verso lo stadio Arechi, la squadra sarà scortata da alcune volanti della Polizia

Sotto l’albergo notte di tensione: preso di mira Galliani. Alle 14.00 in campo Salernitana e Monza all’Arechi, per una sfida dal sapore speciale in chiave della promozione in Serie A.

Per i calciatori del Monza una vera e propria nottataccia nella tensione generale.

Trasferta ricca di insidie per il Monza, non solo per il livello dell’avversario. (SerieBnews.com)

Su altri media

Sempre Frattesi ha la palla buona, girata del brianzolo, Belec vola a deviare. Il Monza dopo pochi minuti sfrutta un errore in disimpegno di Di Tacchio e Gyomber, si invola Frattesi che buca Belec. (Salernonotizie.it)

Che sia una mancanza di carattere o una coincidenza non lo sapremo mai ma in molti stanno sottovalutando l'assenza del mister in panchina. Ma il segreto del successo è nella capacità di non caricare di troppe attese il match nè di vedere il Monza come una vittima sacrificale solo perchè mancano otto giocatori, di cui forse 2-3 davvero importanti. (tuttosalernitana.com)

Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. (Monza-News)

Il messaggio non è rivolto al dirigente per i fatti di questa settimana, come erroneamente riportato da molti, ma lo striscione fa riferimento alla stagione 98/99, in cui, secondo la tifoseria granata le influenze dell’allora dirigente del Milan, incisero sul risultato sportivo della Salernitana condannata dopo solo un anno al ritorno in Serie B. (Calcio Lecce)

Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Unai Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Berenguer, Unai Lopez, Dani Garcia, Morcillo; Raul Garcia, Inaki Williams. PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-ATHLETIC BILBAO. (SuperNews)

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! Il Monza, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato la lettera degli 8 calciatori coinvolti nella gita al Casinò di Lugano ed esclusi per la partita contro la Salernitana di domani: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (AreaNapoli.it)