Elena Berlato rapinata a Milano: la modella di OnlyFans aggredita al parco Sempione

Elena Berlato rapinata a Milano: la modella di OnlyFans aggredita al parco Sempione

Milano violenta, ancora. E, vittima dell’aggressione, anche questa volta è una ragazza. A raccontare la sua personale disavventura meneghina è Elena Berlato, influencer da quasi un milione di follower su Instagram e attivissima content creator sulla piattaforma per adulti OnlyFans. La 29enne ha pubblicato una storia in cui mostra i segni riportati dall’assalto subito. “Ieri al parco Sempione di Milano sono stata rapinata e sono finita pure in ospedale”. (IL GIORNO)

Su altre fonti

La 29enne con quasi un milione di follower su Instagram ha raccontato in una storia di essere rimasta ferita ed è «finita in ospedale» dopo la rapina. L’aggressione è avvenuta alle 15 circa di domenica 21 aprile, quando Berlato si trovava seduta a un tavolo del noto Bar Bianco nel parco milanese. (Open)

Questa volta mostra solo le braccia, tatuate, e al polso destro ha il braccialetto dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Invece lunedì mattina, il messaggio che non t’aspetti, senza filtri: «Domenica, al parco Sempione, sono stata rapinata e sono finita in ospedale. (Corriere Milano)

Di questi nessuna traccia, mentre la ragazza sta bene e promette di raccontare la vicenda sui suoi canali social. (Fanpage.it)

Modella di OnlyFans e influencer aggredita e rapinata a Milano. Paura per Elena Berlato

Milano violenta con gli influencer A raccontare la disavventura, seppur parzialmente, è stata la stessa Elena Berlato. (Virgilio Notizie)

Un'influencer di 29 anni, Elena Berlato (quasi un milione di fan su Instagram) è stata rapinata ieri pomeriggio al parco Sempione di Milano da tre giovani che le hanno portato via un iPhone 15. Nel tentativo di bloccarne uno la donna è stata anche gettata a terra ed è andata al pronto soccorso per lievi contusioni. (leggo.it)

Elena ha poi provato a rincorrere i tre delinquenti, che sono riusciti a rifugiarsi nella metro di Cadorna. (Il Fatto Quotidiano)