Statua Maradona, collocata e rimossa: tornerà tra qualche mese. Il Mattino: ADL accontenta tutti

Statua Maradona, collocata e rimossa: tornerà tra qualche mese. Il Mattino: ADL accontenta tutti
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Ieri invece c'erano tutti: i tifosi e il patron del Napoli.

Ultime calcio Napoli. Come riporta Il Mattino:. "Tutti insieme, per l'omaggio al Pibe de oro che il Comune di Napoli è riuscito finalmente a realizzare.

E davanti alla statua di D10s c'è chi depone una rosa, chi piange, chi palleggia con un pallone.

De Laurentiis non scontenta nessuno

C'è scritto D10s mettendo il numero 10 dentro la parola, palleggiando con le lettere come Diego Armando Maradona faceva col pallone. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Con gli occhi rossi di chi riesce a piangere anche dopo dodici mesi. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

C’è scritto “D10s” mettendo il numero 10 dentro la parola, palleggiando con le lettere come Diego Armando Maradona faceva col pallone. E davanti alla statua di “D10s” c’è chi depone una rosa, chi piange, chi palleggia con un pallone. (Il Mattino)

De Laurentiis: «Oppressi dalle istituzioni. Maradona? Dio sceso in terra»

"Ciò avverrà in un secondo momento - ha annunciato Ceci - e ci saranno giornate a tema in cui potrà essere ammirata da tutti. La statua potrà essere ammirata domenica allo stadio, ma per il momento non all'esterno dell'impianto. (Tutto Napoli)

Maradona è nostro", alcune delle frasi udite dai presenti Il patron dei campani, secondo quanto riferito da TuttoNapoli, è stato contestato da un gruppo di tifosi azzurri: "Aurelio compra l’attaccante! (TUTTO mercato WEB)

Qui, in questa città meravigliosa, ha sempre trovato vita in campo. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della giornata dedicata a Diego Maradona: le sue dichiarazioni. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della giornata dedicata a Diego Maradona. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr