Risultati NBA: Davis trascina i Lakers al successo sui Nuggets, Gallo on fire contro Portland

NbaReligion SPORT

Finché in campo restano i titolari, infatti, il punteggio sembra sorridere ai padroni di casa, che chiudono il primo quarto avanti di cinque lunghezze (21-26).

41 punti, 8 assist e 4 rimbalzi a fine partita per Steph Curry, con Draymond Green che a sua volta si lascia apprezzare per la tripla doppia da 10 punti, 15 assist e 13 rimbalzi

A rubare l’occhio, come al solito, ci pensa Russell Westbrook, autore della terza tripla doppia della storia con più di 20 assist e 20 rimbalzi – le altre due?

A nulla, dunque, sono valsi i 26 punti e 9 rimbalzi dell’ottimo Saddiq Bey, una delle poche note liete della stagione di Detroit. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri media

Schröder said the following in an interview with N-TV last week: “Vaccinating is a difficult thing for me (…) I think LeBron James is not vaccinated and I’m either (…) I’m someone who doesn’t like to take painkillers. (Sportando)

Chicago: White 23 (3/9, 5/10, 2/2 tl), Young 13, Valentine, Theis 11 Atlanta: GALLINARI 28 (2/5 da due, 7/10 da tre e 3/4 ai liberi) con otto rimbalzi, due assist, due recuperi e una stoppata in 32’. (La Gazzetta dello Sport)

Ogni settimana Gazzetta.it mette in fila le 30 squadre della Association. Come splendono i Suns. In un finale di stagione con poche certezze, Phoenix si arrampica in cima al Team Ranking, la classifica con cui ogni lunedì Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

A riportarlo Shams Charania Il giocatore tedesco è fermo da domenica e rischia di dover rimanere fuori per due settimane. (Sportando)

| Tornano in vetta alla Western Conference i Jazz, che controllano per 48 minuti la sfida contro gli Spurs e vincono nonostante l’assenza di Donovan Mitchell, trascinati dai 25 punti con 10/17 al tiro di Bojan Bogdanovic e dai 24 con 15 rimbalzi e 3 stoppate di Rudy Gobert. (Sky Sport)

LA Lakers: Davis 25 (8/17 da due, 1/2 da tre, 6/7 tiri liberi), Caruso 11, Caldwell-Pope 10, Horton-Tucker 10, Gasol 10. Davis gioca il suo miglior primo tempo da quando è rientrato e con 16 punti guida i Lakers al 45-42 dell’intervallo. (La Gazzetta dello Sport)