Positivo al coronavirus evade dalla quarantena

Today INTERNO

L'uomo è stato quindi denunciato e poi riaccompagnato nella propria abitazione, dove dovrà restare fino a fine quarantena.

Complessivamente ci sono stati 363 denunciati per inosservanza dei decreti e una sola persona è stata denunciata per false attestazioni per aver reso dichiarazioni false alle forze dell'ordine.

Agli agenti è bastato fare una rapida verifica a suo nome per scoprire che il "fuggitivo" era stato ricoverato perché positivo al Covid-19 ed era stato dimesso poco prima da un ospedale con obbligo di quarantena nel proprio domicilio. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Uno scontro tra due volanti della polizia, che stavano svoltando ad un incrocio quando una delle due vettura ha invaso la corsia dell'altra. Subito dopo lo schianto, sono giunte altre volanti della polizia di Stato ed una della polizia locale. (Il Messaggero)

Altre volanti sono accorse dopo lo scontro che per fortuna non ha causato feriti, solo danni alle vetture. Le due volanti stavano inseguendo un ladro di 45 anni che poi è stato arrestato. (La Repubblica)

Due volanti della polizia, una Fiat Bravo e una Seat Leon si sono scontrate, ieri pomeriggio, al termine di un inseguimento che ha coinvolto diverse auto. Scontro tra due volanti della polizia nella città deserta. (Sardegna Live)

Gli accertamenti hanno appurato che l'uomo era stato dimesso da un ospedale cittadino in quanto risultato positivo al Coronavirus, con obbligo di quarantena nel proprio domicilio. (Leggo.it)

. Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 13:26. (Leggo.it)

Per evitare l'impatto col mezzo a due ruote una delle due volanti avrebbe sterzato causando lo scontro. in foto: Le due auto della polizia coinvolte nell’incidente (Facebook). (Milano Fanpage.it)