Positivo al coronavirus evade dalla quarantena

Positivo al coronavirus evade dalla quarantena
Today Today (Interno)

L'uomo è stato quindi denunciato e poi riaccompagnato nella propria abitazione, dove dovrà restare fino a fine quarantena.

Complessivamente ci sono stati 363 denunciati per inosservanza dei decreti e una sola persona è stata denunciata per false attestazioni per aver reso dichiarazioni false alle forze dell'ordine.

Ne parlano anche altre fonti

Uno scontro tra due volanti della polizia, che stavano svoltando ad un incrocio quando una delle due vettura ha invaso la corsia dell'altra. Subito dopo lo schianto, sono giunte altre volanti della polizia di Stato ed una della polizia locale. (Il Messaggero)

A darne la prova sono due volanti della Polizia di Stato, che si sono scontrate in Piazzale Maciachini nel milanese. Milano, due volanti si scontrano in Piazzale Maciachini. (Inews24)

Due volanti della polizia, una Fiat Bravo e una Seat Leon si sono scontrate, ieri pomeriggio, al termine di un inseguimento che ha coinvolto diverse auto. Scontro tra due volanti della polizia nella città deserta. (Sardegna Live)

Nelle città deserte per i divieti legati al coronavirus, circolano quasi esclusivamente i mezzi delle forze dell’ordine. Nel pomeriggio a Milano si sono scontrate due volanti della polizia di Stato, è accaduto in piazzale Maciachini. (La Repubblica)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 13:26. . Unotra due volanti dellamentre inseguivano un ladro, un uomo di circa 45 anni, che aveva appena rubato un motorino; è accaduto ieri a Milano.Infatti, due macchine della polizia si sono messe all'inseguimento del malvivente, ma mentre a tutta velocità correvano per le via della città, uno degli agenti alla guida ha perso il controllo della vettura, invadendo la corsia dell'altra macchina e determinando l'incidente. (Leggo.it)

A Milano contagi in calo ma la percentuale non diminuisce. Ieri sono stati diffusi i dati dei contagi da coronavirus anche nella città di Milano: come spiegato dall'assessore al Welfare Giulio Gallera, insieme con la regione Lombardia, anche Milano ha ridotto i numeri relativi ai nuovi contagi. (Milano Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.