Australian Open, Djokovic e Federer dalla stessa parte del tabellone. Ecco tutti i sorteggi

Tennis Fever SPORT

Gli 8 italiani in gara. D’altra parte la squadra azzurra è davvero folta in questa edizione degli Australian Open.

La prossima settimana, da lunedì 20 gennaio, si alzerà il sipario sugli Australian Open e i sorteggi appena effettuati parlano di un tabellone tutto da gustare.

Rafael Nadal si trova dalla parte di Daniil Medvedev ed esordirà con il boliviano Hugo Dellien.

Berrettini (testa di serie numero 8) se la vedrà al primo turno con l’australiano Andrew Harris n. (Tennis Fever)

Se ne è parlato anche su altri media

E a quanto pare, ci riesce... Donate a Australian Red Cross ora: http://redcross.org.au/tennis. . Dall’altra parte del pianeta, l’Australian Open è il primo torneo del Grande Slam della stagione. Nel Rally For Relief, nel doppio con la Wozniacki contro Zverev e Osaka, Nadal si diverte a provare qualche no-look. (Eurosport.it)

Gli highlights, i colpi più belli, le interviste, le curiosità… Tutto il meglio degli Australian Open lo trovi solo su it.eurosport.com – Buona visione! Allenamento in vista degli Australian Open? (Eurosport.it)

E se come al solito andranno tenuti d'occhio l'eterno Roger Federer e Rafa Nadal, numero 1 della classifica Atp, il grande favorito del torneo è in realtà il campione uscente: Novak Djokovic. E Berrettini e Fognini, qualora dessero il via a un cammino senza intoppi, si ritroveranno agli ottavi per una sfida tutta azzurra che potrebbe valere un quarto contro Roger Federer. (Sport Mediaset)

Il video è subito diventato virale sul web. Video Twitter/@_maddie_ (La Stampa)

Sulla strada del maiorchino potrebbero poi entrare Khachanov e ai quarti di finale Dominic Thiem che dovrà vedersela nel primo turno con il francese Mannarino. Si è appena concluso il sorteggio per la composizione del tabellone maschile degli Australian Open 2020. (OA Sport)

Federer con Djokovic, Medvedev con Nadal. Il tabellone degli italiani. Matteo Berrettini. Berrettini pronto per l'esordio. Esordio agevole per Giorgi e Paolini. - Occhi puntati sull'Australian Open, primo slam della stagione tennistica, al via dal 20 gennaio al 2 febbraio a Melbourne, in Australia. (la Repubblica)