Incidente Pisa, travolto da un’auto in sorpasso mentre è sullo skateboard: Lorenzo muore a 16 anni

Incidente Pisa, travolto da un’auto in sorpasso mentre è sullo skateboard: Lorenzo muore a 16 anni
Fanpage.it INTERNO

Poco fa è arrivata la notizia che l'uomo alla guida dell'auto che ha travolto Lorenzo è stato denunciato per omicidio stradale.

Il ragazzo pare avesse tentato di attraversare la strada quando una vettura, che dalle prime informazioni aveva superato altre tre macchine ferme al semaforo, lo ha falciato.

L'impatto è stato talmente violento che il 16enne è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Non si è accorto che il minorenne stava attraversando la strada con il suo skate e lo avrebbe colpito in pieno. Stava attraversando la strada con il suo skateboard quando è stato centrato in pieno da una macchina. (Today.it)

n ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada con il suo skateboard nel pomeriggio di domenica 6 giugno a Pisa, all'altezza del complesso dei Frati Bigi. (corriereadriatico.it)

Inizialmente sembrava che il ragazzo fosse su uno skateboard ma le testimonianze poi acquisite non sono concordanti: potrebbe aver attraversato a piedi tenendo lo skate sotto il braccio. Sicurezza stradale: al via sensibilizzazione giovani su uso monopattini. (ilmattino.it)

Pisa, 16enne in skateboard investito mentre attraversava, parla l'automobilista: «Il semaforo era verde»

Sono state le prime parole che l’automobilista che ha travolto e ucciso Lorenzo Mori ha pronunciato subito dopo il tragico investimento del 16enne in skateboard a Pisa. La dinamica del tragico incidente. (Fanpage.it)

Subito dopo l'incidente, le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire, i compagni di classe si sono ritrovati fuori dall'ospedale sperando e pregando. L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto Lorenzo, un pisano, è risultato negativo ai test per alcol e droga (Qui News Pisa)

Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire i tragici fatti dell'incidente che hanno portato alla morte di Lorenzo Mori, il ragazzo investito a Pisa domenica 6 giugno. «Il semaforo era verde, verde», ha ripetuto l’automobilista indagato ora per omicidio colposo. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr