Schira: “Ecco l’offerta del Napoli per Raspadori, la risposta del Sassuolo”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Anche da Sky arrivano conferme di un forte interesse del Napoli per Raspadori, con un accordo sul contratto già trovato

Il Napoli vuole Giacomo Raspadori, secondo Nicolò Schira il club azzurro ha offerto 25 milioni di euro per acquistare il cartellino dal Sassuolo.

Secondo Nicolò Schira l’offerta del Napoli da 25 milioni di euro per Raspadori non soddisfa il club emiliano che chiede di più (30 milioni di euro ndr). (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Carnevali ha fatto il punto anche sulle altre trattative che riguardano i gioielli del Sassuolo: "Per Frattesi c’è stato più di un contatto con la Roma, ma siamo fermi. Domenico è il nostro campione, il giocatore più forte che abbiamo, spero tanto che possa rimanere ancora con noi". (Sky Sport)

Sassuolo, Carnevali conferma: "Il Napoli ci ha chiesto Raspadori, vediamo come finirà". vedi letture. Ospite di Sky, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali parla: "Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po' di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato, Raspadori ha trovato l'accordo con il Napoli. Ma è il Sassuolo a mettersi di traverso, perché non vorrebbe privarsi del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli. Raspadori Napoli. Raspadori-Napoli, grafico formazione: ecco come giocherebbe Spalletti. L'eventuale arrivo di Raspadori al Napoli potrebbe portare Spalletti a virare nuovamente sul 4-2-3-1 dopo aver iniziato la stagione con il 4-3-3. (CalcioNapoli24)

OLTRE A “SASSUOLO, CARNEVALI.”, LEGGI, AD ESEMPIO: Chiaro diventa complicato se ci sono dei desideri, c’è la richiesta del Napoli e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, siamo in una situazione favorevole e non dobbiamo vendere per forza“. (Europa Calcio)

Ma l'attaccante del Sassuolo potrebbe essere una occasione di calciomercato per gli azzurri solo qualora uscisse almeno uno tra Ounas e Politano. L'argentino è finito sul taccuino del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli" (AreaNapoli.it)