Bravo Renzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avanti! INTERNO

Un atto di coraggio e di coerenza con la tradizione liberale e garantista.

Il Pd, che invece, dopo avere presentato le sue proposte contro l’abolizione della prescrizione e il processo a vita, ha votato coi Cinque stelle, ë rimasto zitto.

Oltretutto il Pd ha votato contro la sua legge perché se fosse passato l’emendamento Costa sarebbe stata reintrodotta la legge Orlando.

Il Pd continui pure cosi e il governo di consoliderà su posizioni giustizialiste. (Avanti!)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo fatto un governo insieme -conclude l'ex premier - per mandare a casa Salvini, non per diventare grillini». Continueremo a farlo, anche senza il permesso dei populisti: populisti nuovi e populisti vecchi. (ROMA on line)

Continueremo a farlo, anche senza il permesso dei populisti: populisti nuovi e populisti vecchi. Abbiamo fatto un governo insieme per mandare a casa Salvini, non per diventare grillini". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Continueremo a farlo, anche senza il permesso dei populisti: populisti nuovi e populisti vecchi. Respingiamo ogni maldestra accusa da parte di Italia Viva che oggi in commissione ha tenuto un atteggiamento ambiguo. (Fai Informazione)

L.elettorale, Renzi: 5% non è un problema, noi andremo a doppia cifra. di scp. Milano, 17 gen. (LaPresse) - "Non è un problema il 5%, noi andremo a doppia cifra, ma nei prossimi anni tornerà la questione di una grande riforma". (LaPresse)

Dopo settimane di attacchi al governo Conte, Matteo Renzi promette il suo sostegno all’esecutivo almeno fino a fine legislatura. Dopo settimane di attacchi al governo Conte il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, assicura il suo sostegno all’esecutivo almeno fino a fine legislatura, ma i suoi iscritti sono delusi. (MeteoWeek)

Il capo del Governo chiede agli alleati “di non valutare una singola norma ma la riforma complessiva. (askanews)