Duello tutto inglese per Casadei: “È meglio di Barella”

Calcio mercato web SPORT

Non soltanto per le crescenti qualità ma soprattutto per i guizzi da campioncino che hanno attirato le attenzioni di numerosi club di fama internazionale.

Un profilo da paragonare persino ai più esperti Barella e Frattesi, se non addirittura migliore

Forti degli ultimi rapporti positivi maturati sul mercato, i ‘Blues’ avevano anticipato i rivali con una mossa da 8 milioni di euro.

Stando quanto riportato dagli inglesi del ‘The Sun’, Arsenal e Chelsea sarebbero entrate in un duello testa a testa nel tentativo di strappare il suo cartellino dalle mani dell’Inter. (Calcio mercato web)

Su altre testate

— correa ti odio (@GioGioInter) July 29, 2022. O vendiamo #Casadei o lo facciamo entrare nelle rotazioni. — pap1pap (@pap1pap) July 29, 2022. Senza polemica, mi piacerebbe capire cosa abbiamo intenzione di fare con Casadei🤔 — Inter Scout (@Inter_Scout) July 30, 2022 (InterLive.it)

L'Inter ha già detto no agli 8 milioni messi sul tavolo nei giorni scorsi, ma adesso si aspetta un rilancio. Il Sassuolo garantirebbe la recompra nel 2024, i Blues no" (Fcinternews.it)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Il centrocampista, che ha fatto molto bene in primavera, è finito nel mirino di Chelsea e Sassuolo. Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra. (Spazio Inter)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i 'Blues' stanno studiando un rilancio nei prossimi giorni. Il club londinese non molla ed è pronto a tornare alla carica per il centrocampista nerazzurro con una nuova offerta. (fcinter1908)

Si tratta in realtà di un testa a testa squilibrato perché la sensazione è che la prossima offerta del Chelsea sarà in doppia cifra, magari tra i 10 e i 12 milioni e a quel punto, visto che la valutazione nerazzurra è di 15, resistere non sarà facile. (Inter News 24)