Franco di Mare, avete mai visto la fidanzata? Chi è la bellissima 30enne

Franco di Mare, avete mai visto la fidanzata? Chi è la bellissima 30enne
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

La compagna di Franco Di Mare. Franco Di Mare è uno dei volti più noti del giornalismo televisivo nostrano, dal maggio del 2020, Direttore di Rai Tre.

Ma Di Mare ha spiegato: “Capisco anche che a guardarla da fuori la cosa appaia un tantino cliché.

Franco di Mare ha alle spalle un matrimonio con la sue ex moglie Alessandra.

Avete mai visto la compagna 30enne del Direttore di Rai Tre Franco Di Mare?

Ha scritto la compagna di Franco Di Mare: “Fedez è disgustoso

(Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

E oggi è la Lega a passare al contrattacco nonostante Matteo Salvini avesse invitato Fedez a prendere un caffè. “Molti mi chiedono in modo sincero parole di chiarezza sulla vicenda di Fedez e le sue affermazioni sulla presunta censura da parte della Rai. (L'HuffPost)

Leggi anche: Zorzi sostiene Fedez ma finisce al centro di una polemica: «Qui è tutto tossico». Franco Di Mare. Giulia e Franco Di Mare hanno ben 36 anni di differenza, ma questo sembra non essere un problema per nessuno dei due. (DonnaPOP)

Le frasi di Giulia Berdini su Fedez. La giovane donna si è esposta pubblicamente in sostegno della rete diretta dal compagno Franco Di Mare, finita nel mirino delle critiche dopo il Concertone. Franco Di Mare prima di Giulia, il matrimonio con Alessandra. (Gossip Fanpage)

Franco Di Mare convocato in Commissione di Vigilanza Rai: "Credono a Fedez?", attacca chi lo ha nominato

Sempre la Berdini avrebbe poi aggiunto, come riporta il Messaggero: “Ribadisco per chi ha bisogno di consapevolezze: io condivido ogni parola pronunciata da Fedez (Thesocialpost.it)

E' quella che Bill Gates ha fatto quando alla fine decise di sposare Melinda dalla quale ora si accinge a divorziare L'impegno non si è limitato ai finanziamenti: Bill Gates in questi mesi è stato uno dei più appassionati sostenitori della necessità di seguire la scienza per combattere la pandemia. (Yahoo Notizie)

Un attacco, neanche troppo velato, alla politica che lo ha nominato direttore di Rai3? D’altronde sia Giuseppe Conte che Luigi Di Maio sono subito saltati sul carro di Fedez e chiesto la “rivoluzione” in Rai (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr