easyJet annuncia la rotta Bergamo-Londra Gatwick

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia.

Da 19 luglio inoltre è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con tre frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica

La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre testate

EasyJet vola da Orio al Serio a Londra Gatwick. A Orio la compagnia ha iniziato a operare il 28 maggio con il collegamento per Olbia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È in vendita il nuovo collegamento internazionale per Londra Gatwick. La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. (L'Agenzia di Viaggi)

easyJet ha registrato entrate totali pari a 212,9 milioni di sterline nel terzo trimestre dell’esercizio 2021 (terminato il 30 giugno), contro i 7,2 milioni di sterline dello stesso periodo del 2020. “Abbiamo portato la capacità in Europa, dove abbiamo visto la domanda più forte“, ha aggiunto. (QuiFinanza)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 756,8.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Accordo tra Regione Lombardia e la compagnia aerea EasyJet per conquistare posizioni sul mercato francese. La logica è infatti quella di lavorare in sintonia per mettere a sistema tutte le leve di marketing che concorrono allo sviluppo del settore turistico” (QuiBrescia.it)

«Nella seconda metà dell’anno – spiega l’assessora – prevediamo di far conoscere la destinazione turistica Lombardia anche sulle tratte intercontinentali di lungo raggio con una campagna pubblicitaria e pianificazione multicanale sui mezzi delle compagnie più prestigiose sui mercati di interesse». (MalpensaNews.it)