easyJet annuncia la rotta Bergamo-Londra Gatwick

easyJet annuncia la rotta Bergamo-Londra Gatwick
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia.

Da 19 luglio inoltre è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con tre frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica

La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre testate

EasyJet vola da Orio al Serio a Londra Gatwick. A Orio la compagnia ha iniziato a operare il 28 maggio con il collegamento per Olbia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È in vendita il nuovo collegamento internazionale per Londra Gatwick. La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. (L'Agenzia di Viaggi)

easyJet ha registrato entrate totali pari a 212,9 milioni di sterline nel terzo trimestre dell’esercizio 2021 (terminato il 30 giugno), contro i 7,2 milioni di sterline dello stesso periodo del 2020. “Abbiamo portato la capacità in Europa, dove abbiamo visto la domanda più forte“, ha aggiunto. (QuiFinanza)

Malpensa - Regione Lombardia e Easyjet insieme per conquistare il mercato francese

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 756,8.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Accordo tra Regione Lombardia e la compagnia aerea EasyJet per conquistare posizioni sul mercato francese. La logica è infatti quella di lavorare in sintonia per mettere a sistema tutte le leve di marketing che concorrono allo sviluppo del settore turistico” (QuiBrescia.it)

«Nella seconda metà dell’anno – spiega l’assessora – prevediamo di far conoscere la destinazione turistica Lombardia anche sulle tratte intercontinentali di lungo raggio con una campagna pubblicitaria e pianificazione multicanale sui mezzi delle compagnie più prestigiose sui mercati di interesse». (MalpensaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr