La Regione punta su EasyJet per portare i francesi in Lombardia

La Regione punta su EasyJet per portare i francesi in Lombardia
Valseriana News ECONOMIA

Per questo, per rilanciare il turismo internazionale proseguiamo con azioni di comunicazione in collaborazione con i principali vettori aerei internazionali tra i quali EasyJet”.

Accordo tra Regione Lombardia e la compagnia aerea EasyJet per conquistare posizioni sul mercato francese.

EasyJet e Regione Lombardia: comunicazione digital congiunta. La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (Valseriana News)

Su altri giornali

Lunedì 19 luglio 2021 - 17:31. Accordo EasyJet-Lombardia per promuovere regione su tratte francesi. Magoni: promuovere nostre destinazioni su mercati esteri. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 19 lug. (Agenzia askanews)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

EasyJet continua il proprio percorso di crescita dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. Con questa nuova rotta, la compagnia espande ulteriormente il proprio network di destinazioni raggiungibili dallo scalo bergamasco: salgono infatti a 5 le desti (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

EasyJet: ricavi trimestre salgono a 219,9 milioni di sterline

La nuova rotta internazionale tra Bergamo e Londra Gatwick è infatti in vendita da oggi sul sito easyJet. La rotta Bergamo – Londra Gatwick, annunciata in occasione del primo atterraggio di un aereo easyJet all’aeroporto di Milano Bergamo, lo scorso 28 maggio, è in vendita da oggi, martedì 20 luglio. (L'Eco di Bergamo)

Da ieri inoltre è operativa anche la rotta Bergamo – Malaga, con 3 frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica. A partire dal 6 settembre 2021, infine, la compagnia volerà anche verso Amsterdam Schipol con 3 collegamenti a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e verso Parigi Charles de Gaulle con 4 frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica (Aviomedia)

asyJet ha chiuso il terzo trimestre dell'anno con ricavi per 212,9 milioni di sterline (246,85 milioni di euro), contro i 7,2 milioni di sterline (8,35 mln euro) del 2020. I ricavi da vendite di biglietti hanno raggiunto quota 151,9 milioni di sterline, contro i 3,6 milioni del 2020 e i ricavi cosiddetti 'accessori' i 61 milioni di sterline contro i 3,6 milioni del 2020. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr