Italia, inizia il ritiro in vista della Turchia: le ultime su Sensi e Verratti

Italia, inizia il ritiro in vista della Turchia: le ultime su Sensi e Verratti
FantaMaster SPORT

Nonostante i buoni risultati e, soprattutto, le convincenti prove degli Azzurri c’è preoccupazione per quelle che sono le condizioni di Sensi e Verratti, entrambi ancora fermi a causa dei rispettivi infortuni.

Infortunati Italia Euro 2020 – Dopo le belle vittorie nei due test amichevoli contro San Marino e Repubblica Ceca, Roberto Mancini ha concesso un riposo di 36 ore ai suoi giocatori che quindi si ritroveranno nuovamente insieme questa sera verso le 22 a Coverciano. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizia la settimana che porta all'esordio all'Europeo, gli azzurri si allenano a Coverciano, assente – oltre a Verratti – anche Florenzi, ma l'esterno non preoccupa: sarà titolare contro la Turchia. Allenamento sotto la musica, almeno nella fase di riscaldamento – una consuetudine per il gruppo azzurro –, sotto lo sguardo vigile del commissario tecnico Roberto Mancini e dei suoi assistenti, Salsano e De Rossi su tutti. (Sky Sport)

tmw radio Valentini: "Nazionale, test incoraggianti ma bisogna predicare calma". "Credo che Mancini debba avere uno schema di massima e l'altra sera ha provato la sua formazione ideale, senza Verratti. (TUTTO mercato WEB)

Rimane per il momento ancora sospesa la situazione di Stefano Sensi che nel corso dell'allenamento dello scorso giovedì ha accusato il riacutizzarsi di un infortunio agli adduttori: al suo posto è pronto l'atalantino Pessina aggregato come riserva. (Sport Mediaset)

Italia, da valutare le condizioni di Verratti: titolare contro la Turchia?

turco: “Non siamo inferiori, la nazionale non è solo Calhanoglu. Vorrei che la sfida con gli azzurri si ripetesse anche in finale…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Da domani testa alla Turchia, anche sui campi d’allenamento. L’Italia si ritrova a Coverciano dopo le 36 ore di “vacanza”: da valutare le condizioni di Marco Verratti verso l’esordio a Euro2020. Dalle 22 inizierà ufficialmente la missione Euro2020 per l’Italia: è questo l’orario limite fissato da Mancini per consentire il ritorno a Coverciano dei 26 convocati. (Milan News 24)

L’Italia si ritrova a Coverciano dopo le 36 ore di “vacanza”: da valutare le condizioni di Marco Verratti verso l’esordio a Euro2020. Come riporta Rai Sport, restano da valutare anche le condizioni di Marco Verratti: per Mancini ha fatto passi da gigante ma sicuramente i prossimi giorni chiariranno il suo stato di forma e sveleranno la decisione del ct verso la gara contro la Turchia (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr