Sampdoria Reggina, giusto annullare il gol di Crisetig

Samp News 24 SPORT

Giusto, dunque, annullare il gol della Reggina

La direttrice di gara ha rivisto l’azione del gol di Lorenzo Crisetig e deciso di non convalidare l’1-1 ospite.

La spiegazione dopo sul check del VAR. La Sampdoria ha vissuto attimi cupi nel finale di match contro la Reggina, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23.

Moviola Sampdoria-Reggina: giusto annullare per fuorigioco il gol di Crisetig. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’estremo difensore blucerchiato si è soffermato sul lavoro della squadra e su alcuni aspetti del suo carattere, ponendo il focus sulla stagione alle porte. Sulle vicende societarie. (Calcio In Pillole)

di Matteo Palmisano. Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato della situazione relativa al calciomercato: sintonia tra il tecnico e i dirigenti della Sampdoria. Calciomercato Sampdoria, sintonia tra Giampaolo e i dirigenti. (ClubDoria46.it)

Poco importa, ormai il passato non conta e l’ex attaccante di Juve e Milan resterà comunque nella storia. Ma non c’è intenzionalità, bensì solo involontarietà, a tal punto che dovrebbe considerarsi come tocco reale, quello del calciatore sampdoriano (StrettoWeb)

Stiamo stati bravi a mantenere la calma e siamo usciti bene nel secondo tempo con il controllo del gioco. Un paio di episodi potevano costarci caro, ma li abbiamo contenuti" (TUTTO mercato WEB)

Yepes); Candreva (18′ s.t. De Luca); Caputo (18′ s.t (Calcio Atalanta)

Il Il Secolo XIX in prima pagina sul turno di Coppa Italia: "La Samp vince ma che fatica". vedi letture. "La Samp vince ma che fatica" si legge nel taglio basso della prima pagina odierna de Il Secolo XIX. (TUTTO mercato WEB)