Coppa Italia, appuntamento rossoblù per il 19 ottobre

Calcio Casteddu SPORT

Il Cagliari, dopo il successo di ieri per 3-2 sul Perugia, accede ai sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Il 19 ottobre gara secca in trasferta, contro la vincente di Bologna-Cosenza (in campo lunedì alle 21:15)

Il Cagliari, superando ieri il Perugia, ha passato i trentaduesimi di Coppa Italia: appuntamento fra due mesi e mezzo. ALLA PROSSIMA!

(Calcio Casteddu)

Su altre fonti

«Accelerazioni, slalom, dribbling e la porta sempre nel mirino.”Zito Zito” intorno al pubblico della Domus, già pazzo di lui quando ennesima falcata procura il rigore del 2-2» Tutti pazzi per Zito Luvumbo: i tifosi e non solo hanno approvato la sua prestazione nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia (Cagliari News 24)

Lapadula tra i top 5 acquisti secondo Helbiz. vedi letture. Attraverso la propria pagina Instagram, Helbiz Live ha definito quelli che sono stati i migliori acquisti finora in Serie B secondo la propria redazione. (Tutto Cagliari - News)

Questo aspetto, così come altri, è ciò che farà tutta la differenza tra un risultato e l’altro per il Cagliari di Giulini. Il romano ha ribadito – nella conferenza stampa prepartita – quanto nella serie cadetta possa cambiare tutto in base ad una singola situazione o occasione. (Cagliari News 24)

I problemi restano, con i blackout difensivi, la poca lucidità di pensiero e quel Pereiro che sta terminando quel credito concessogli da Liverani e che rischia grosso, vista la concorrenza. Videolina, Masu: “Pereiro sta terminando il credito concessogli da Liverani”. (Tutto Cagliari - News)

Alla fine, tanti motivi per festeggiare per Leonardo Pavoletti. Che, con un post su Instagram, ha celebrato il traguardo personale: "400 volte grazie a tutte le persone che mi hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo: compagni, allenatori, tifosi e chi lavora dietro le quinte (L'Unione Sarda.it)

Il Perugia potrebbe passare nuovamente con Melchiorri, con un tiro che colpisce la traversa. E al primo affondo trovano il vantaggio, dopo appena due giri di lancette, con il colpo di testa di Altare. (Sardegna Reporter)