Brahim Diaz: “Darò il sangue per il Milan. Numero 10? Motivazioni uniche”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Abbiamo parlato molto del Milan, mi ha detto che è un club che ha una storia grande, enorme

La stagione che verrà: “Già lo scorso anno abbiamo fatto una grande stagione, ci siamo tolti delle soddisfazioni.

Le prime parole rossonere di Brahim Diaz dopo il suo ritorno ufficiale al Milan, con la formula del prestito biennale.

Finalmente nelle scorse ore Brahim Diaz è ufficialmente tornato ad essere un nuovo calciatore del Milan. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Diaz, che in passato ha giocato anche nel Manchester City, è ben carico: "Mostrerò il mio talento e darò fino all'ultima goccia di sangue per disputare una grande stagione. Del breve rientro al Real Madrid, nei giorni scorsi, rivela: "Con Ancelotti ho parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama il club. (Tuttosport)

"Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club come il Milan. Ho passato giornate molto belle con lui, abbiamo parlato molto di Milan e della grandezza di questo club" (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha deciso di vestire una maglia che per i madrileni è già leggenda: il difensore austriaco indosserà la maglia si Sergio Ramos, passato alla corte del Paris Saint Germain. (Calcio In Pillole)

Ora dobbiamo crescere seguendo il mister per fare un’altra grande stagione” Mostrerò il mio talento e lotterò per fare una grande stagione”. (Virgilio Sport)

Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui. "Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. (Pianeta Milan)