Calciomercato Juventus, in lizza per il dopo Pirlo | “E’ la mia prima scelta”

CalcioMercato.it SPORT

Per questo penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi, senza se e senza ma”

LEGGI ANCHE > > > CMIT | Calciomercato Juventus, non solo Haaland: Raiola al lavoro per Pogba. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, Inzaghi si allontana: “Lazio è mia prima scelta”. Oggi in conferenza stampa, alla vigilia di Lazio-Spezia, il tecnico biancoceleste ha però respinto le voci di addio spalancando al contempo le porte al rinnovo di contratto (attualmente in scadenza a giugno) con il club biancoceleste: “Spero di restare qui tanti altri anni, il presidente Lotito sa che la Lazio è la mia prima scelta – le parole di Inzaghi – E credo di essere io la sua prima scelta. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buona pasqua a tutti voi, di ripartenza dunque, ma soprattutto di RINASCITA! La condivisione di un progetto di crescita è fondamentale per sognare ancora. (La Lazio Siamo Noi)

La stretta di mano e la conseguente firma di Inzaghi con la Lazio sono ad un passo Dopo settimane di tira e molla, le due parti sono davvero vicine ad un accordo sulla base di un triennale. (Fantacalcio ®)

Al momento nella classifica del 2021 la Lazio è quarta a pari merito con il Napoli, potenzialmente terza (in caso di successo sul Torino) a una lunghezza dall'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

La sua storia in biancoceleste è cambiata di nuovo nelle ultime settimane, dopo il saliscendi degli scorsi mesi sul tema rinnovo. vedi letture. Il momento è di quelli da assaporare avidamente: ieri Simone Inzaghi ha centrato l'ottava vittoria casalinga consecutiva in campionato con la sua Lazio, eguagliando un'impresa che in passato riuscì soltanto ad Eriksson e a Maestrelli. (TUTTO mercato WEB)

Domani il giorno decisivo. Calciomercato Napoli - Simone Inzaghi rinnova con la Lazio? (CalcioNapoli24)

Ora è il tecnico ad essere in pressing sul presidente: non vede l’ora di riaprire i discorsi ed eventualmente di accettare quel triennale che gli aveva proposto mesi fa. Retroscena dopo le parole in conferenza stampa. (Juventus News 24)