Serie A, Arrigo Sacchi da le sue previsioni per la vittoria

Virgilio Sport SPORT

Sacchi fa una netta distinzione sulle potenze del Nord (Milan, Inter, Juventus) e quelle del Sud, con Roma e Lazio in testa.

I microfoni della Gazzetta dello Sport hanno raggiunto l’ex tecnico di Milan e Nazionale Arrigo Sacchi per chiedergli un pronostico sulla corsa alla vittoria del titolo della Serie A 2021/2021.

Comunque se dovessi dare un consiglio agli allenatori, direi loro che il gioco è l’unico giocatore: non può né infortunarsi, né andare fuori forma”

Tuttavia, nella corsa al titolo Sacchi infila anche le due romane, Roma e Lazio:. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il pensiero della leggenda vivente rossonera ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport': "Il Milan ha perso Gianluigi Donnarumma e mi dispiace, soprattutto per il ragazzo. Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge (Pianeta Milan)

Ma, se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci. Ultimamente ha giocato poco, può essere un rischio. (TUTTO mercato WEB)

Tutti dovrebbero fare così Ultimamente ha giocato poco, può essere un rischio. (Milan News)

I club, intanto, hanno iniziato i rispettivi ritiri e sono già proiettati alla prossima stagione. Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, soffermandosi sulla situazione delle big della Serie A (CalcioMercato.it)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha espresso il suo parere sul calciomercato svolto finora dal Milan, soffermandosi in particolare sulle partenze di Donnarumma e Chalanoglu e sull’acquisto di Olivier Giroud. (Spazio Milan)

Mentre non sorprendono le certezze su Sarri: “E ti pareva, è sicuro che farà bene: non ci avrei mai scommesso” Qualche perplessità, invece, su Spalletti e Gasperini: “Spalletti è bravo, anche se non sempre è riuscito a esprimersi al massimo. (Virgilio Sport)