Mara Venier e il ricordo della madre: «Vivevo per lei, volevo andare via anche io»

LEGGI ANCHE. Mara Venier, che ha resuscitato «Domenica In». LEGGI ANCHE. Mara Venier: «Il caso Fogli all’Isola?

Nessuno può accettare una perdita così grave», a parlare è Mara Venier, per una sera prestata al salotto di Canale 5, dove è ospite a C’è posta per te.

Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta».

Da lui, che ha due anni, nonna Mara si fa fare di tutto. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Yaman è stata quindi la sorpresa che Ilaria ha voluto dedicare alla sua famiglia per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per lei. Il primo ospite speciale della puntata è stato l’amatissimo attore turco, Can Yaman, interprete del è personaggio di Ferit nella celebre serie televisiva Bitter Sweet. (Isa e Chia)

Alla famiglia di Giada, Milo ha voluto esprimere un grande ringraziamento: «Mi avete accolto tra di voi come un figlio e ora che Giada non c'è più, siete voi la mia famiglia. (Il Mattino)

La forza la dovete trovare in Beatrice“, ha dichiarato Mara Venier a C’è posta per te. Chi paga i regali di C’è posta per te? (Gossip e Tv)

Un post condiviso da C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data: 15 Gen 2020 alle ore 11:26 PST Ci sarete, vero? (Il Messaggero)

La puntata di C'è posta per te del 18 gennaio 2020, già dall'inizio si rivela ricca di emozioni. La storia di Ilaria e la sua famiglia. Can Yaman è il protagonista della sorpresa di Ilaria. (Tv Fanpage)

La suocera Teresa apre il suo cuore: per lei Milo è come un figlio e gli starà accanto fin quando vorrà. Dopo il racconto della loro vita, Can Yaman fa la sua comparsa ed abbraccia Rita e Veronica, che rimangono senza parole. (DiLei)