Gattuso ammette: "Tre assenze pesanti per Napoli-Fiorentina, vediamo se ci saranno con la Lazio"

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Calcio Napoli - Oggi alle ore 12,30 vi è stata la conferenza stampa di Gennaro Gattuso.

Mertens ha lavorato in campo, ha fatto un lavoro importante dal punto di vista fisico.

L'allenatore del Napoli ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della partita casalinga contro la Fiorentina, eccone un estratto.

Gattuso ammette: tre assenze pesanti per Napoli-Fiorentina. In queste parole, Gennaro Gattuso ha ammesso l'assenza contro la Fiorentina di Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic:. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Napoli-Fiorentina, Gattuso in conferenza stampa: data, orario e diretta tv. by Giorgio Billone. Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli. Gennaro Gattuso si presenterà in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Fiorentina per anticipare i temi di una sfida assolutamente delicata al termine della quale non è concesso null’altro che i tre punti agli azzurri, se vogliono rientrare in corsa almeno per l’Europa League: ecco data, orario e informazioni sulla diretta tv. (Sportface.it)

Il Napoli aprirà le porte del San Paolo alla Viola, gara presentata in conferenza stampa da mister Gattuso. Mertens ha svolto allenamento differenziato prima in palestra e poi sul campo 3. (CalcioNapoli1926.it)

"Penso di avere la mentalità giusta, corro molto e mi piace giocare davanti alla difesa per impostare l'azione. Napoli, prima seduta per Demme sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it Diego Demme ha svolto domenica la prima seduta con il Napoli e punta a fare il suo esordio in Coppa Italia contro il Perugia. (Sport Mediaset)

Lode e onore dunque a Rino Gattuso, leale e autentico che porta a vanti la sua bandiera contro la viltà della comunicazione. Gattuso ha risolto la questione a modo suo avendo, da sempre, incorporato, una sorta di antidoto al veleno della comunicazione che si chiama trasparenza e coraggio nell’ammettere colpe e responsabilità, senza chiamare in causa terze persone. (IlNapolista)

In difesa le scelte sono obbligate: “Oggi rientra Maksimovic, Koulibaly non c’è ancora, questi sono i miei problemi. Al Napoli servono i tre punti per rilanciarsi in classifica: “Consideriamola come una finale per la qualificazione in Champions League. (La Repubblica)

e infine: "Se Gattuso fa fuori Meret per Ospina perché gioca con i piedi, non è solo scarso è anche incompetente e pericoloso". Tra i pali sia a Roma con la Lazio che in coppa col Perugia ha giocato Ospina, con Meret out, ufficialmente per un problema all'anca. (Sportevai.it)