Frattesi: Roma e Sassuolo cercano l'intesa con le contropartite tecniche

LAROMA24 SPORT

Il general manager lusitano ha proposto una portafoglio di calciatori da scegliere: Volpato, Felix, Missori e Tripi.

Ieri sera è avvenuto l'incontro tra Pinto e Carnevali (direttore generale del Sassuolo) ma la trattativa per Frattesi sembra essersi presa un momento di riflessione.

Grazie, proprio, alle contropartite si potrebbe arrivare alla fumata bianca.

Per tutti questi motivi i più accreditati sono: Volpato e Felix ma la Roma vorrebbe una recompra o una percentuale sulla futura vendita

Il Sasòl vorrebbe Bove, che i capitolini non vogliono cedere a titolo definitivo ma solamente in prestito, quindi la proposta è stata declinata. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Ci sarà in ogni caso per il futuro del centrocampista giallorosso un incontro a Milano tra il general manager e Claudio Vigorelli, non dovrebbero accadere cose clamorose, Tiago Pinto dovrebbe ribadire la necessità di parlare del rinnovo ma soltanto a fine mercato, un incontro interlocutorio ma nel frattempo se dovessero arrivare per il cartellino di Zaniolo offerte da 50 milioni in su la Roma le prenderebbe in considerazione (Fantacalcio ®)

A cena c'è stato un incontro tra l'agente del calciatore e Thiago Pinto: sul classe '99 bisogna registrare l'interesse di Juventus e Milan, con i rossoneri che, però, restano sullo sfondo (poiché serve conoscere il budget per l'operazione). (Milan News)

Oggi lo stesso gm romanista ha incontrato due volte l'agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli Come riporta 'Sky Sport', infatti, c'è stato un vertice tra i giallorossi e gli Spurs nel tardo pomeriggio, intorno alle 19. (ForzaRoma.info)

Incontro a Milano per il giocatore seguito anche dai bianconeri. Tra la Juventus e Nicolò Zaniolo potrebbe presto inserirsi il Tottenham di Conte. A riferirlo è Sky Sport, che spiega come anche gli Spurs sono pronti a fare sul serio per il giallorosso. (Juventus News 24)

Intanto l'assessore allo sport della giunta Gualtieri,Alessandro Onorato, ha parlato della questione Stadio della Roma: "L'annuncio ci sarà da parte della proprietà al momento giusto: dopo i disastri del passato vogliamo evitare passi falsi. (ForzaRoma.info)

Incontro tra Frederic Massara e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato (forse) di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. Carmelo Barillà. Incontro tra Frederic Massara, Paolo Maldini e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato anche di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. (Pianeta Milan)