Inter campione d'Italia già domenica? Ecco come

Fantacalcio ® SPORT

La squadra di mister Conte potrebbe laurearsi campione d'Italia già nel prossimo turno.

Vediamo i possibili scenari:

Nell'ultima giornata di Serie A, considerando la vittoria dell'Inter contro il Verona e la contemporanea sconfitta del Milan sul campo della Lazio, i nerazzurri si sono avvicinati sempre di più allo Scudetto numero 19.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le combinazioni possibili per vedere la ‘Beneamata’ di nuovo sul tetto d’Italia. Come spiegato da Antonio Conte dopo il match con il Verona, lo scudetto adesso è veramente ad un passo. Inter: lo scudetto per i nerazzurri è ad un passo. (InterLive.it)

Ha ragione Conte: sarebbe un peccato buttare un lavoro del genere, per ricominciare daccapo da un’altra parte". "Zhang arriva a Milano giovedì dopo molti mesi di assenza, con in tasca i fondi necessari per superare una stagione di enorme difficoltà economica - sottolinea Barigelli -. (Fcinternews.it)

Sono solo 29, infatti, le reti incassate in 33 turni: messa dietro anche la Juventus che, con il rigore di Vlahovic, ha raggiunto i 30 palloni raccolti nella propria rete. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, la retroguardia interista è ora la migliore del campionato:. (fcinter1908)

Le ultime da Tuttosport. Conte si è esposto dopo la partita contro l'Hellas Verona circa la sua voglia di restare all'Inter . Conte ha fatto capire di voler rimanere, però confida che Zhang riesca a riprendere il filo interrotto dieci mesi fa" (fcinter1908)

Per lui questa Inter è forte, ma non completa e ovviamente se, come sembra, la società dovrà cedere almeno un big entro il 30 giugno per sistemare parzialmente il notevole passivo di bilancio (e liberarsi per esempio magari di ingaggi pesanti come quello di Sanchez), i rinforzi dovranno essere ancora di più" Prima di operare in in entrata, l'Inter potrebbe concludere qualche uscita, volta soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi. (fcinter1908)

E arriva il domandone: questo gruppo, per come è formato e con un paio di rinforzi mirati, può confermarsi in Italia e competere anche in Europa? C’è chi si permette di parlare di “bello e brutto calcio dei nerazzurri”, ma dopo 12 vittorie e 2 pareggi nel girone di ritorno, le chiacchiere stanno a zero. (fcinter1908)