Incentivi auto e moto, via libera al bonus: ecco gli importi degli sconti. Come funziona - ISTRUZIONI

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Il contributo è riconosciuto solo alle persone fisiche che acquistano un veicolo non inferiore ad euro 5 e rottamano un veicolo della stessa categoria (fino ad euro 3).

Il contributo, per acquirenti PMI, ivi comprese le persone giuridiche, è previsto esclusivamente per i veicoli con alimentazione elettrica con contestuale obbligo di rottamazione (fino ad euro 3)

Il contributo, per acquirenti PMI, ivi comprese le persone giuridiche, è previsto esclusivamente per i veicoli con alimentazione elettrica con contestuale obbligo di rottamazione (fino ad euro 3). (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Il limite dei 180 giorni. Per beneficiare degli incentivi, l’auto deve essere immatricolata entro 180 giorni dalla prenotazione del contributo. Attenti ai cali di prezzo “su misura”. Chi ha intenzione di acquistare un’automobile e vuole usufruire degli incentivi 2022 farebbe bene a tenere d’occhio i listini ufficiali dei produttori (automobile.it)

Il contributo, per acquirenti PMI, ivi comprese le persone giuridiche, è previsto esclusivamente per i veicoli con alimentazione elettrica con contestuale obbligo di rottamazione (fino ad euro 3). Incentivi auto e moto, via libera al bonus: ecco gli importi degli sconti. (Gazzetta del Sud)

Incentivi auto 2022 al via. Il contributo è riconosciuto solo alle persone fisiche che acquistano un veicolo non inferiore ad euro 5 e rottamano un veicolo della stessa categoria (fino ad euro 3). (Tiscali)

Gli incentivi per l’acquisto di auto a basse emissioni sono nuovamente disponibili dallo scorso 16 maggio. Già partiti i nuovi bonus per acquistare auto con emissioni di CO2 comprese tra 0 e 135 grammi per chilometro. (Segugio.it)

Incentivi auto e moto, via libera al bonus: ecco gli importi degli sconti. Il contributo è riconosciuto solo alle persone fisiche che acquistano un veicolo non inferiore ad euro 5 e rottamano un veicolo della stessa categoria (fino ad euro 3). (Gazzetta del Sud)

Piaggio 1. Nel 2022 raggiunge il podio degli scooter elettrici più venduti in Italia. Scooter elettrici: quali sono i migliori e quanto costano con gli incentivi. Dal 16 Maggio scatterà la possibilità di usufruire del bonus per le moto e le auto elettriche. (Informazione Ambiente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr