Indiana Jones: il titolo Bethesda sarà esclusiva Xbox Series X? Un noto insider ne è certo

Indiana Jones: il titolo Bethesda sarà esclusiva Xbox Series X? Un noto insider ne è certo
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Ciò era dovuto ai precedenti accordi fatti tra LucasArts e Bethesda prima che quest’ultima diventasse parte di Xbox Game Studios.

L’accordo sarebbe però stato ritrattato e Microsoft sembrebbe aver optato per rendere Indiana Jones esclusiva Xbox Series X e renderlo un vero Uncharted-Killer.

Il gioco si farà, afferma Bethesda, ma solo dopo aver completato lo sviluppo di Indiana Jones, gioco che Todd Howard ha in mente da fare da ormai diversi anni

Secondo quanto riportato da Shpeshal_Nick, insider che vanta diversi rumor rivelatosi poi veri, Indiana Jones era inizialmente previsto che uscisse su PS5. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente, sentiremo parlare di Indiana Jones prima della fine dell'anno e forse riceveremo anche un nuovo teaser Secondo l'insider Shpeshal Nick, che ha diffuso la notizia su Twitter, Indiana Jones sarà un'esclusiva console Xbox. (Eurogamer.it)

pic.twitter.com/Qt07JzPAjw — Nick (@Shpeshal_Nick) September 12, 2021. L'immagine riporta la frase "#indianajonesonlyonxbox" che suggerisce che il prossimo gioco di Indiana Jones possa essere un'esclusiva Xbox, ma ovviamente non c'è nessuna conferma al riguardo Il prossimo gioco di Indiana Jones in sviluppo da Machine Games e Bethesda potrebbe arrivare in esclusiva su Xbox. (IGN ITALY)

Indiana Jones sarà esclusiva Xbox? Le possibilità che il nuovo gioco su Indiana Jones arrivi come esclusiva Xbox sono sempre più concrete. (Tech Princess)

Rumour: Microsoft ha un gioco Xbox in programma per la primavera

Come rivelato nell'ultimo episodio XboxEra podcast:. "Mi è stato detto che Indiana Jones sarà un'esclusiva Xbox totale. gennaio, è stato annunciato che lo studio svedese Machine Games (Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein II: The New Colossus) stava lavorando a un nuovo gioco di Indiana Jones. (Gamereactor Italia)

L’intervista ha toccato vari argomenti, tra cui ovviamente Bayonetta 3 e persino Star Fox Zero, ma tra le tante curiosità è emersa l’attuale occupazione di Takahisa Taura, il director di Astral Chain, che per il momento è ancora una delle… (Gaming Today)

Fortunatamente, c'è nell'aria un titolo ancora non annunciato. Sappiamo che ci sono molte cose in arrivo anche nel 2022, con giochi come Redfall e Starfield, ma entrambi verranno lanciati nella seconda metà dell'anno, quindi sembra che la primavera potrebbe essere piuttosto misera in termini di uscite. (Gamereactor Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr