Da Verdi a Maradona jr: tutti gli invitati alla festa di ieri di Insigne

Tutto Napoli SPORT

Ci sono Fabio Cannavaro e Diego Maradona junior

TuttoNapoli.net. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Oltre 200 invitati ieri a Somma Vesuviana per la festa di Lorenzo Insigne.

Ovvero, come scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: iI calciatori di oggi (tutta la squadra) e quelli di ieri come Pepe Reina, Hysaj e Paolo Cannavaro; gli avversari-amici come Simone Verdi e Luigi Sepe, attaccante e portiere della Salernitana (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

pipistrelli imitano i calabroni per tenere alla larga i predatori e salvarsi la vita: la scoperta dei ricercatori federiciani Danilo Russo e Leonardo Ancillotto insieme a colleghi dell’Università di Torino, di Firenze e di Costa Rica (Napoli Magazine)

Immancabili Peppe Iodice, Siani e Clementino che hanno fatto ridere e sorridere e commoventi i videomessaggi dei compagni e i fuochi d’artificio che hanno accompagnato la torta finale Dopo il commiato dai tifosi di domenica scorsa allo stadio Maradona, capitan Insigne ha festeggiato il suo addio al campionato italiano e al suo Napoli, ieri sera al Belvì Resort di Somma Vesuviana (Positanonews)

Dopo l'ultima gara al Maradona, domenica contro il Genoa, Lorenzo Insigne ieri sera ha organizzato un mega party a Somma Vesuviana. Tra gli invitati, anche Riccardo Maniero, bomber dell'Avellino, amico di Insigne e compagno in quel Pescara di Zeman che ottenne la promozione in Serie A. (TuttoAvellino.it)

Sei stato un 'Guaglione' napoletano che è riuscito a vivere il suo sogno: giocare allo stadio davanti ai meravigliosi tifosi del Napoli, e l'hai fatto alla grande (CalcioNapoli24)

Ti voglio bene", scrive su Instagram Diego Armando Maradona Jr pubblicando alcune foto scattate nel corso della festa d'addio al Napoli di Lorenzo Insigne Porta Napoli nel mondo con orgoglio!!! (Napoli Magazine)

Perché il capitolo rinnovo s'è concluso con un nulla di fatto, entrambe le parti hanno evidentemente preferito dirsi addio piuttosto che scendere a patti Insigne e De Laurentiis, dirsi addio tra gli abbracci senza esser scesi a patti per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)