Insigne canta con Rosario Miraggio

Corriere SPORT

Il capitano del Napoli ha condiviso il palco con il cantante alla sua festa - Ciro Troise /[email protected] - CorriereTv. Lorenzo Insigne ieri ha tenuto la festa d'addio al Resort Belvi a Somma Vesuviana, ci sono tanti bei momenti durante l'evento.

Il capitano del Napoli, ormai pronto a breve ad iniziare l'avventura al Toronto, ha cantato "Famme sta cu tte" sul palco insieme a Rosario Miraggio

(Corriere)

Su altri media

Tanti gli ospiti d'onore all'addio al Napoli di Lorenzo, che da luglio giocherà nel Toronto FC nella Major League Soccer. Tra gli invitati, anche Riccardo Maniero, bomber dell'Avellino, amico di Insigne e compagno in quel Pescara di Zeman che ottenne la promozione in Serie A. (TuttoAvellino.it)

Dopo il commiato dai tifosi di domenica scorsa allo stadio Maradona, capitan Insigne ha festeggiato il suo addio al campionato italiano e al suo Napoli, ieri sera al Belvì Resort di Somma Vesuviana. Immancabili Peppe Iodice, Siani e Clementino che hanno fatto ridere e sorridere e commoventi i videomessaggi dei compagni e i fuochi d’artificio che hanno accompagnato la torta finale (Positanonews)

Duecento persone, dal Presidente De Laurentiis a Spalletti, tutti i compagni di squadra e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Perché il capitolo rinnovo s'è concluso con un nulla di fatto, entrambe le parti hanno evidentemente preferito dirsi addio piuttosto che scendere a patti (TUTTO mercato WEB)

Sei stato un 'Guaglione' napoletano che è riuscito a vivere il suo sogno: giocare allo stadio davanti ai meravigliosi tifosi del Napoli, e l'hai fatto alla grande (CalcioNapoli24)

aradona Jr alla festa d'addio di Insigne: "In bocca al lupo amico mio". "In bocca al lupo amico mio!!!! Ti voglio bene", scrive su Instagram Diego Armando Maradona Jr pubblicando alcune foto scattate nel corso della festa d'addio al Napoli di Lorenzo Insigne (Napoli Magazine)

pipistrelli imitano i calabroni per tenere alla larga i predatori e salvarsi la vita: la scoperta dei ricercatori federiciani Danilo Russo e Leonardo Ancillotto insieme a colleghi dell’Università di Torino, di Firenze e di Costa Rica (Napoli Magazine)