Dybala lascia intendere quale sarà il suo club di appartenenza

Vivere Senigallia SPORT

Il Corriere Dello Sport sostiene che la Juve abbia deciso di ingaggiare Pogba

Pogba contro Milinkovic-Savic: la Juventus fa la sua scelta. Paul Pogba e Sergej Milinkovic-Savic sono due centrocampisti di alto profilo che la Juventus vuole ingaggiare in estate.

4' di lettura. Senigallia 20/05/2022 - Paulo Dybala, in procinto di lasciare la Juventus, è ricercato da diversi club.

L'italo-olandese è scomparso e per la Juve potrebbe essere il momento giusto per prolungare il contratto di De Ligt. (Vivere Senigallia)

La notizia riportata su altri media

Secondo Tuttosport i nerazzurri sono in pole sull’argentino, su cui però c’è anche un tentativo della Roma. IN PUGNO – Il futuro di Paulo Dybala sembra essere a tinte nerazzurre. Da battere però la concorrenza della Roma: ieri, Totti, ha speso parole importanti e spera di convincere l’argentino a sposare il progetto dei giallorossi, con Mourinho che lo accoglierebbe volentieri (Inter-News)

Il Vice Sindaco Avv Dopo un breve saluto introduttivo da parte della rappresentante di zona Prof.ssa Caterina Villella, si è dato avvio alle domande preparate dalle singole Comunità. (Corriere di Lamezia)

Che, ripetiamo, sarebbero stati quelli che i tifosi della Juventus non avrebbero mai voluto vedere sul giocatore che dopo sette anni ha lasciato Calciomercato Juventus, le cifre per Dybala. Marotta quindi è in pole position, anzi, avrebbe chiuso la gara con anticipo. (JuveLive)

La formazione nerazzurra segue con attenzione Paulo Dybala da diverso tempo. Paulo Dybala ha lasciato la Juventus tra le lacrime, in un pianto a dirotto che difficilmente i tifosi bianconeri dimenticheranno. (CalcioToday.it)

Voleva restare alla Juventus e invece deve andare. Quando ha giocato ha fatto bene, ha segnato, ma ha giocato poco. (Inter-News)

Continua ad essere nebuloso il futuro professionale di Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 in scadenza di contratto con la Juventus: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", l'Inter, club più accreditato per l'ingaggio del giocatore, avrebbe offerto un contratto della durata di 3 o 4 anni a 5,5 milioni di euro a stagione, forse un po' pochi per soddisfare le ambizioni economiche della "Joya". (Tutto Juve)