L'undici di Spalletti per la prima amichevole del Napoli a Dimaro - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Alle 17,30 la squadra di Spalletti scenderà in campo senza nazionali, ma con nomi importanti del club.

All: Spalletti. La seconda amichevole sarà sabato prossimo 24 luglio contro la Pro Vercelli squadra di Lega Pro, sempre a Dimaro

Napoli: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen.

Alle 17,30 la squadra, senza i calciatori nazionali, andrà in campo contro la Bassa Anaunia. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

In grande spolvero, su tutti, Victor Osimhen: sarà l'attaccante nigeriano l'osservato speciale del pomeriggio. Come riporta Il Mattino:. "Spalletti, questo pomeriggio, è pronto a lanciare il suo primo Napoli sperimentale in campo contro la Bassa Anaunia, formazione che battezzerà ancora una volta la stagione azzurra come era stato già nell'amichevole del 2017. (CalcioNapoli24)

Nei giorni scorsi il tecnico ha parlato del supporto dei tifosi ma la gara amichevole di oggi non verrà trasmessa da nessuna emittente. La formazione di Luciano Spalletti scende oggi per la prima volta in campo a dare il via all’annata 2021/2022. (Virgilio Sport)

' - Elmas gol: cross di Ounas e inserimento centrale del centrocampista macedone che inaugura subito la serata al gol. Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit (dal 46’ Zanoli), Manolas, Koulibaly, Mario Rui (dal 46’ Zedadka); Demme (dal 46’ Palmiero), Lobotka (dal 46’ Gaetano); Politano (dal 46’ Tutino), Elmas (dal 46’ Ciciretti), Ounas (dal 46’ Costa); Osimhen (dal 46’ Petagna) (ilmattino.it)

Pochi minuti prima di Napoli-Bassa Anaunia applauso dagli spalti e momento di raccoglimento per Achille Ajello, storico tifoso azzurro e presto cittadino onorario di Dimaro-Folgarida, e Libero De Rienzo, attore scomparso pochi giorni fa, prima dell'ingresso in campo delle due squadre. (AreaNapoli.it)

Cresce la fila ai cancelli Nonostante al fischio d'inizio del match manchi ancora un'ora, moltissimi tifosi si sono già recati all'esterno dellìimpianto sportivo per prender posto sugli spalti. (CalcioNapoli24)

Spalletti punterà decisamente su Victor Osimhen chiamato ad una stagione da protagonista, stessa cosa dicasi per Manolas Una sfida chiaramente tutt'altro che probante, come giusto che sia per quanto riguarda le primissime battute di una nuova annata. (AreaNapoli.it)