Napoli-Bassa Anaunia, dove vederla in streaming e tv? Si gioca oggi alle 17:30

Napoli-Bassa Anaunia, dove vederla in streaming e tv? Si gioca oggi alle 17:30
CalcioNapoli24 SPORT

La gara tra Bassa Anaunia e Napoli sarà disponibile in diretta testuale su CalcioNapoli24 a partire dalle 16, ampiamente in anticipo rispetto al fischio d'inizio previsto alle 17.30. Amichevole Napoli Bassa Anaunia Streaming live. Napoli Bassa Anaunia streaming Gratis - Dove guardare in streaming Napoli Bassa Anaunia?

Amichevole Napoli Bassa Anaunia TV - Dove vedere Napoli-Bassa Anaunia?

Sarà contro la Bassa Anaunia, squadra dilettanti del campionato di Promozione del Trentino, la prima sfida della stagione 2021 – 2022 del Napoli calcio guidato da Luciano Spalletti in programma allo Stadio di Carciato (ore 17.30). (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit (dal 46’ Zanoli), Manolas, Koulibaly, Mario Rui (dal 46’ Zedadka); Demme (dal 46’ Palmiero), Lobotka (dal 46’ Gaetano); Politano (dal 46’ Tutino), Elmas (dal 46’ Ciciretti), Ounas (dal 46’ Costa); Osimhen (dal 46’ Petagna) Un minuto dopo il centrocampista rischia anche la doppietta personale, ma il destro stavolta va sul palo! (ilmattino.it)

Alle 17,30 la squadra di Spalletti scenderà in campo senza nazionali, ma con nomi importanti del club. Napoli: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen. (IlNapolista)

La formazione azzurra sarà impegnata alle ore 17:30 al campo di Carciato contro la Bassa Anaunia, club del Girone A di Promozione (TN). (TN) - Cresce l'attesa per il primo Napoli targato Luciano Spalletti (CalcioNapoli24)

Napoli-Bassa Anaunia, applausi per Achille Ajello e Libero De Rienzo. Tifosi commossi

Archiviata la passata stagione, gli azzurri hanno ufficialmente riaperto le danze con il primo test stagionale in amichevole contro la Bassa Anaunia. Una sfida chiaramente tutt'altro che probante, come giusto che sia per quanto riguarda le primissime battute di una nuova annata. (AreaNapoli.it)

In grande spolvero, su tutti, Victor Osimhen: sarà l'attaccante nigeriano l'osservato speciale del pomeriggio. Come riporta Il Mattino:. "Spalletti, questo pomeriggio, è pronto a lanciare il suo primo Napoli sperimentale in campo contro la Bassa Anaunia, formazione che battezzerà ancora una volta la stagione azzurra come era stato già nell'amichevole del 2017. (CalcioNapoli24)

Un tributo sentito e commosso quello dei presenti che hanno voluto omaggiare queste due personalità. Pochi minuti prima di Napoli-Bassa Anaunia applauso dagli spalti e momento di raccoglimento per Achille Ajello, storico tifoso azzurro e presto cittadino onorario di Dimaro-Folgarida, e Libero De Rienzo, attore scomparso pochi giorni fa, prima dell'ingresso in campo delle due squadre. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr